Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Siccome in moto a volte si muore...sgrrraaaaatttt....sgrattttt.....eliminiamo le strade e le moto!!!!:rolleyes:
Bel sistema veramente...:dry:...mah
abbiamo trovato un radicale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
NO, č un forum di triumph, non una setta di triumph.
ok ho detto triumph per non dire moto in generale....ma il succo non cambia putei.....:rolleyes:
-
ciao
ho sempre pensato che se uno č sicuro di sč, delle proprie idee e della loro validitą non ha bisogno nč di aggredire, nč di alzare la voce, nč di insultare, nč di alzare i toni oltre il lecito, nč di comportarsi da maleducato ecc.ecc. ma semplicemente le esprime con calma e puņ anche incassare decisamente e senza problemi l'eventuale dissenso
tanto + che siamo su un forum e non nella vita reale
ettore
-
Citazione:
Gian
Siccome in moto a volte si muore...sgrrraaaaatttt....sgrattttt.....eliminiamo le strade e le moto!!!!:rolleyes:
siccome di moto si muore si va piano, solitamente li subentrano questioni di selezione naturale (darwin insegna)
siccome a discutere di politica spesso si perde il controllo e si alzano i toni, e le soluzioni della moderazione normale non funzionano, eliminiamo la causa con una moderazione radicale.
Citazione:
ett69
ciao
ho sempre pensato che se uno č sicuro di sč, delle proprie idee e della loro validitą non ha bisogno nč di aggredire, nč di alzare la voce, nč di insultare, nč di alzare i toni oltre il lecito, nč di comportarsi da maleducato ecc.ecc. ma semplicemente le esprime con calma e puņ anche incassare decisamente e senza problemi l'eventuale dissenso
ettore
ecco un vecchio saggio (per quanto di idee RADICALMENTE opposte alle mie)
come non quotarti!
ciao ettore!
-
Citazione:
Misha84
siccome di moto si muore si va piano, solitamente li subentrano questioni di selezione naturale (darwin insegna)
siccome a discutere di politica spesso si perde il controllo e si alzano i toni, e le soluzioni della moderazione normale non funzionano, eliminiamo la causa con una moderazione radicale.
Fate come vi pare....:wink_:...censurare TUTTI per colpa di pochi č disdicevole....a mio modesto avviso naturalmente.
-
Citazione:
Misha84
nessuno ti obbliga a parlare di politica: se non te la senti/ non ti interessa basta evitare di scrivere nell'apposita sezione.
č una possibilitą che si da agli interessati, non un obbligo per tutti
ci mancherebbe altro
Citazione:
Gian
qua stai esagerando con quest esempio,perchč senza strade non si va in moto senza politica si e molto meglio
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Ciao caro
COME NON QUOTARTI:wink_:
-
Citazione:
Medoro
abbiamo trovato un radicale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Robi evergreen
ci mancherebbe altro
qua stai esagerando con quest esempio,perchč senza strade non si va in moto senza politica si e molto meglio
Con certa politica mi trovi d'accordo....ma solo su certa....:wink_:
-
Citazione:
Scotch
la differenza č che qui stiamo parlando di pensieri, commenti, parole
NON DI CRIMINI
Ma che razza di interventi fai... Leggi prima di premere "Invia"...
-
comunque vorrei dire una cosa seriamente.....a parte gli scherzi, io non credo che siano gli argomenti a rovinare il clima o a facilitare gli scontri bensģ le persone che sono dietro le tastiere, uno che litiga sulla politica e offende lo farebbe tranquillamente anche parlando di calcio di moto di gnocca di qualuqnue altra cosa, e spesso succede che quelle stesse persone che sono come dire scortesi in attualitą poi si rivelano delle teste di minchiarella anche nelle altre sezioni!
:wink_: