Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
quel che tu dici lo facevano gli americani con il napalm in Vietnam.
NO.
ti dico.
qui' non si deve dire e nemmeno pensare.
sono contrariato per la notizia a titolo di questo topic e non mi piacciono gli zingari e chi li biasima.
ma la soluzione , se esiste non e' quella che tu hai proposto.
si, peccato che stiamo parlando di una cosa che sappiamo solo io e te dato che hai cancellato il messaggio.....
:flame:
-
Citazione:
357magnum
2) al contrario di altri quel messaggio non inneggia allo sterminio. la parola "risolvere" è appunto tra virgolette. E' un dato storico (non correttissimo nel numero , ma questo è un'altro paio di maniche)
Grazie infatti non era certo un inneggiare al nazismo. Spiace che ci sia chi ne ha approfittato per creare confusione accusandomi di apologia di fascismo o peggio ancora di nazismo, che aborro.
Il dato storico non sarà certo corretto ma a memoria non credo si discosti molto.
-
Citazione:
MissTiger
Guarda che Rafasnella stava rispondendo a me. Non inneggiava a niente. Ritenta e rileggi -_-"
quoto
-
Citazione:
gianluca.g
si, peccato che stiamo parlando di una cosa che sappiamo solo io e te dato che hai cancellato il messaggio.....
:flame:
cosa che ho sempre fatto e sempre faro' quando leggo che si vuole risolvere un problema incendiando la gente.
il messaggio e' fuori regolamento. ( punto )
lo dico io , lo sai tu e gli amici ci credono sulla fiducia!!
tranquillo.:wink_:
-
Citazione:
Rafasnella
Grazie infatti non era certo un inneggiare al nazismo. Spiace che ci sia chi ne ha approfittato per creare confusione accusandomi di apologia di fascismo o peggio ancora di nazismo, che aborro.
Il dato storico non sarà certo corretto ma a memoria non credo si discosti molto.
hai ragione.
inizio a pensare che, non è attualità politiha che a taluni fa dare il peggio di se...
-
Citazione:
Segy
hai ragione.
inizio a pensare che, non è attualità politiha che a taluni fa dare il peggio di se...
Mhm... sarà carattere.
Probabilmente è intrinseco ad alcuni.
-
Citazione:
MissTiger
E' una situazione che va avanti da secoli quindi tanto facile non è e se intendi altre vie :ph34r: c'ha provato anche il nazismo e no, non l'han risolto manco loro...
E' un problema difficile perchè i rom (zingari) o come vogliamo chiamarli non hanno un paese "dove rimandarceli" e vivono comunque uno stile di vita difficile da organizzare o da gestire e soprattutto non riusciranno mai a integrarsi perchè manca la volontà da entrambe le parti...
Citazione:
Rafasnella
Beh ci son quasi riusciti, ne hanno uccisi il 90% se ne parla poco perchè a pochi interessa ma il nazismo stava per "risolvere" la questione.
Virgolette non virgolette il PROBLEMA come lo si chiama qui non veniva INTEGRATO ma DISINTEGRATO.
Ed è un dato storico..
-
per tornare in topic
una hosa potremmo fare.....
se usufruiscono dei servizi pagati con le nostre tasse.... potrebbero rendersi utili alla comunità... qualche lavoretto socialmente utile.. per dire....
-
Citazione:
kitesvara74
Virgolette non virgolette il PROBLEMA come lo si chiama qui non veniva INTEGRATO ma DISINTEGRATO.
Ed è un dato storico..
E' chiaro e certamente ci si augura che non vengano mai più utilizzati quei sistemi per risolvere i problemi.
-
Citazione:
Segy
hai ragione.
Citazione:
Rafasnella
Mhm... sarà carattere.
Probabilmente è intrinseco ad alcuni.
Finalmente della sana autocritica :yess: