Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Possiamo stare qui a discutere fino alla morte , non c'e' chi vince e chi perde c'e' solo da prendere quello che piu' vi piace ....io avrei preso il 4s ma in Apple hanno toppato e hanno rifatto un telefono a 3.5 pollici che ad oggi risultano troppo stretti per il mio utilizzo....dai vi dico che il 4s e' il miglior 3,5 pollici ok ?? :D
minchiaaaa ...sto' scrivendo da un MacBook Pro :D
forse non avete capito.. apple non ha toppato....
apple ha preso l'iphone 4, gli ha aggiunto un S, gli ha migliorato la fotocamera e l'hardware, rendendolo il migliore a parimerito con samsung (la frase scritta in corsivo è stata messa a per i fanboy:rolleyes:..io l'avrei omessa:tongue:) fatto stà che se avesse presentato l'iphone 5 ora, tutti quelli che avevano il 4 si sarebbero incaxxati... invece così apple ha fatto bella figura con i suoi clienti... il 5 uscirà tra 10 mesi... sarà un 4'' e avrà una fotocamera da 10 megapixel... vedremo samsung cosa farà..
-
Citazione:
Disagiato
apple ha preso l'iphone 4, gli ha aggiunto un S, gli ha migliorato la fotocamera e l'hardware, rendendolo il migliore a parimerito con samsung (la frase scritta in corsivo è stata messa a per i fanboy:rolleyes:..io l'avrei omessa:tongue:) fatto stà che se avesse presentato l'iphone 5 ora, tutti quelli che avevano il 4 si sarebbero incaxxati... invece così apple ha fatto bella figura con i suoi clienti... il 5 uscirà tra 10 mesi... sarà un 4'' e avrà una fotocamera da 10 megapixel... vedremo samsung cosa farà..
samsung in primavera presenta il galaxy s3 (quadcore...) XD
http://nokia.hdblog.it/wp-content/up...12-349x495.jpg
-
Citazione:
D74
se una rivista ti scrive ti buttarti dalla finestra, tu ti butti??:rolleyes:
-
-
Citazione:
Disagiato
se una rivista ti scrive ti buttarti dalla finestra, tu ti butti??:rolleyes:
hahaah te brusa..... :D
se c'era iphone te la stavi a menà...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
si:biggrin3:
Citazione:
D74
la tabella è riferita all'iphone 4, non il 4s:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
forse tu non ai capito che 3,5 pollici sono pochi :wink_: se vuoi navigare come si deve !
prova a navigare 10 minuti sul Galaxy 2 e poi torna sull'iphone da 3.5 ...ti sembrera' veramente piccolo piccolo :D
-
Citazione:
Muttley
forse tu non ai capito che 3,5 pollici sono pochi :wink_: se vuoi navigare come si deve !
prova a navigare 10 minuti sul Galaxy 2 e poi torna sull'iphone da 3.5 ...ti sembrera' veramente piccolo piccolo :D
per navigare usi il tablet suclon... chiedi a claudio che l'importa dalla cina...:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
tra 10 mesi fara' galaxy S4 (visto che il 3 esce a febbraio) ...e a livello hardware sara' sicuramente piu' "equipaggiato" del Iphone5 :wink_:....ho letto che il Galaxy S4 avrai un display che funzionera' anche da piano cottura :laugh2::w00t:
-
Citazione:
Disagiato
per navigare usi il tablet suclon... chiedi a claudio che l'importa dalla cina...:rolleyes:
Bhè, e allora per fare le foto usi la macchina digitale....
Disagiato il bello degli smartphone è che sono tante macchine in una, compatta il giusto ma che ti permette di fare tante cose, tra cui navigare anche al bisogno. Per fare tutto bene direi che 4 pollici sono un buon compromesso, meno diventa difficile navigare, e di più forse rendono un troppo ingombrante il terminale, anche se l' S2 con i suoi 4,3 con poca cornice è grande come molti terminali che ce l' anno da 4.
Personalmente penso che i 3,5 pollici dell' iPhone 4 lo penalizzeranno nei prossimi mesi, a favore di altri terminali con schermi da 4 e oltre.