Alle 9 c'avemo ancora le caccole all'occhi:risate2::risate2::botteee:
Visualizzazione Stampabile
manfatti OK è andata
3 turni a Valle a Marzo
io intanto cerco di risolvere questa mia situazione e ridestinare la Street a moto rompiculocarenateinpistacribbiomaankepestradamagarisullatibburtinachemediverto=apiegàcribbio:ph34r:
io l'ho fatto un turno neofita. Allora intanto non era solo la mattina presto (io ho girato alle 15, si girava già dalle 13 e c'erano turni fino alle 16:30 mi pare) e limitazioni non ce ne sono, c'era gente che camminava parecchio, l'unico requisito è non aver mai girato a Vallelunga nei turni "normali". Secondo me è un affare!
Calendario 2012 il primo turno neofiti c'è il 28 gennaio dalle 14:05 alle 14:35 e dalle 15:50 alle 16:20, non proprio all'alba direi... ;)
Ciao a tutti,
riesumo questo post che, viste anche le temperature:freddo:, avevo lasciato un po' da parte.
Questa mattina ho parlato con la segreteria dell'ISAM per capire come si potrebbe organizzare una pistata di gruppo:biker:.
L'idea è quello di poter avere la pistata dedicata solo a noi, in modo da poterci godere pienamente questo tipo di esperienza, senza troppi timori e in piena tranquillità!:w00t:
Per far ciò, nel week end, dovremmo raggiungere un numero minimo di parecipanti pari a:
- 32, per una sessione di 1,5 ore
- 50, per una sessione di 3 ore
Mi devono far avere maggior dettagli, con le ipotesi di sconto.
Nel frattempo mi piacerebbe capire quanto siamo lontani dal numero di partecipanti, quindi proviamo a buttar giù una lista:
1-Monacograu
2-...
Per ora non mi metto in lista, ma sono moolto interessato, seguo con attenzione
Complimenti per l'iniziativa :oook:
Dai dai che facciamo un gemellaggio :cool:
In pista non ci sono mai andato e, devo confessarvi che un pò mi mette timore.....però.....visto che credo sia un'esperienza da provare e dato che la tuta me l'ha portata Babbo Natale......partecipo.....
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-...