Visualizzazione Stampabile
-
cavolo.. mi viene quasi da moderarvi :D
-
Esci da lui spirito del qualunquismo..io te lo ordino nel nome di...di... uffi non mi viene nessun nome...comunque...
ESCI E BASTA!!!!!! :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Parlavo del naso io.....:dry: :dry: :dry: :dry:
Pure io... E' tutto rifatto, peggio di quello di Michael Jackson, 50% vetroresina, 50% carbonio, pare lo scafo di Luna Rossa!
-
Citazione:
trident_special
Pure io... E' tutto rifatto, peggio di quello di Michael Jackson, 50% vetroresina, 50% carbonio, pare lo scafo di Luna Rossa!
In quanto a componentistica o dimensioni e forma??
-
caxxo che successone il MIO topic!!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Dum55
In quanto a componentistica o dimensioni e forma??
Un pò entrambi, diciamo che prima di andare dal chrirurgo sono andato da carbon dream a fare un preventivo per il costo, poi sono andato in galleria del vento alla Ferrari per farmelo profilare bene bene. Ti garantisco che adesso quando guido il vespino con il casco jet prendo almeno 5km all'ora in più rispetto a prima...
-
L'importante è che tu tenga la testa sempre bella bassa...perchè non vorrei che da effetto deportanza si traformasse in effetto vela...:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
caxxo che successone il MIO topic!!! :D:D:D:D:D:D
E già..proprio bello..qual'era gia il motivo iniziale della disputa????
bravo 1 bravo 1... caricate......al mio segnale....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Dum55
L'importante è che tu tenga la testa sempre bella bassa...perchè non vorrei che da effetto deportanza si traformasse in effetto vela...:tongue: :tongue:
Tranquillo, oltre al naso rifatto ho anche il cul. basso che fa come il fondo piatto nelle macchine da Formula Uno, mi crea l'effetto suolo, che coadivato dalle minigonne laterali delle maniglie dell'amore fa sì che il decollo sia praticamente impossibile...
-
Citazione:
Dum55
E già..proprio bello..qual'era gia il motivo iniziale della disputa????
bravo 1 bravo 1... caricate......al mio segnale....:ph34r: :ph34r:
Il fatto che mi cascassero le cuffie dalle 'recchie....:cry:
Lassie 1 Rex 2 Portatemi ciabatte e giornale!