bravissimo Marco :wink_:
Visualizzazione Stampabile
questo può valere per il topic....
ma se una discusisone va avanti per un pò..con interventi piacevoli....
e poi viene sistematicamente rovinata...magari è difficile non fare un appunto
( a meno che la discussione stessa non sia stata abbastanza sviscerata ed abbia esaurito la sua funzione iniziale prendendo un'altra piega)
E non parlo per i miei topic che trattano volutamente quasi sempre di cavolate:rolleyes:
Il problema è quando i topic illeggibili sono troppi.
Inoltre, va detto che qui siamo tutti ospiti. Se chi gestisce la baracca ha riscontrato questo problema (e a quanto pare non è il solo, dato che riceveva molti MP) cosa avrebbe dovuto fare? Non leggere i thread? E idem i moderatori? E allora che ci stanno a fare?
Un conto è che ad un "normale utente" certi thread non piacciano, e giustamente tu suggerisci di starne fuori, un conto è che la cosa non vada alla moderazione. In quel caso, le cose cambiano.
getto la spugna.............meglio vah
io credo che certi topic che si aprono in bar...presi da notizuole lette su Virgilio e quant'altro....meritino solo mah e boh....
non capisco perchè....se le tue argomentzioni sono valide magari cambio idea....
Perfetto...mi sembra di capire quindi che il discorso "se un topic non ti aggrada evitalo" vale solo per quelli che han qualcosa da dire...mentre chi
ritiene opportuno scrivere solo ed esclusivamente mah e boh ha tutto il diritto di farlo per pagine e pagine....:rolleyes:
Così non si arriverà di certo a nulla.
Questa "situazione di stallo" ha rotto le palle pure a me, ma se non se ne parla chiaramente non si arriverà mai a nulla.
La partecipazione di Intrip manca pure a me, e come a molti altri, ma di questo passo non si arriverà a nulla.
Sì, è vero. E non per niente durano meno di un battito d'ali.
io penso che i problemi seri sono altri,queste cose mi fanno ridere....
...io sono sempre ironico...non prendetemi mai sul serio....