Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
aiutooo alcoolisti anonimi..:D bevete quanto volete ma non guidate.
occhio che cresce la buzza e cala il pipino sul più bello :D
no minority report..ma secondo me mettersi in macchina con dell'alcool nel sangue è parecchio grave e quindi una sanzione pecuniaria o la revoca della patente servono a poco visto che spesso certi balordi nemmeno le pagano o continuano a girare senza patente..magari con le braccine rotte faticano un pò di più a rimettersi alla guida.
poi voglio vedere cosa fareste voi all'ubriaco che alla guida fa del male a un vostro caro
sarei indeciso solo sulla scelta dell'arma che usereste per fargliela pagare.
se rispettare la vita altrui è perculare siamo messi benissimo
Non conosco le statistiche,ma credo che la maggior parte di incidenti mortali siano causati da persone sobrie...poi negli ultimi anni c'e' stato un improvviso( e giusto,fino ad un certo punto) inasprimento verso chi guida "ubriaco",con una sorta di levata di spade che mi ricorda un po' la caccia alle streghe del medioevo...l'apoteosi di questa legge e' stata raggiunta nel fatidico caso in cui tu sei "ubriaco",fermo al semaforo,uno ti tampona,ironia della sorte vi fate male entrambi,e a te una volta fatti i dovuti accertamenti ti sbattono in galera...:wacko:
-
Citazione:
ALE72
ALCOLIZZATI!:whip_:
:cry::cry:
:D
Citazione:
Obsolete
e io non ho gli autobus notturni a disposizione, nè la metro nè posso uscire a piedi perchè sta tutto frazionato....
c'ho provato una sera st'estate a fare la prova di uscire e non bere, per vedere com'era... mi ero appena tolto il dente del giudizio e stavo sotto antibiotici... sono tornato a casa crepato di vodka lemon, visto che sia la vodka che il limone sono buoni per disinfettare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato che l'alcool sia un vasodilatatore e diminuisca l'aggregazione piastrinica, fluidificando il sangue.... non è stata una mossa furba :D ;) ma se 6 qui a parlare non t'ha ammazzato :biggrin3:
Citazione:
manu for rent
aiutooo alcoolisti anonimi..:D bevete quanto volete ma non guidate.
occhio che cresce la buzza
non me ne preoccupo + di tanto :D
Citazione:
manu for rent
e cala il pipino sul più bello :D
vero... ma se riesci a tenerlo su si trasforma in una trombata epocale :coool: :risate2:
-
Citazione:
ALE72
Non conosco le statistiche,ma credo che la maggior parte di incidenti mortali siano causati da persone sobrie...poi negli ultimi anni c'e' stato un improvviso( e giusto,fino ad un certo punto) inasprimento verso chi guida "ubriaco",con una sorta di levata di spade che mi ricorda un po' la caccia alle streghe del medioevo...l'apoteosi di questa legge e' stata raggiunta nel fatidico caso in cui tu sei "ubriaco",fermo al semaforo,uno ti tampona,ironia della sorte vi fate male entrambi,e a te una volta fatti i dovuti accertamenti ti sbattono in galera...:wacko:
ti fermano, ti levano la patente, psicologo, esami del sangue per mesi, multa da 5000 euro in su e se ti va bene rivedi la patente dopo 9-10 mesi, e il 90% delle volte non hai fatto niente, se venisse usata tutta questa determinazione per chi i crimini li commette per davvero...(p.s. la gente magari tra l'altro DEVE LAVORARE con sta cazzo di patente)
se uno ubriaco al volante uccide un mio caro, c'è la giustizia e pagherà, se uno ubriaco al volante non uccide nessuno, non ha fatto niente, se un sobrio al volante uccide un mio caro, c'è la giustizia e pagherà, se mio nonno avesse le ruote...
credo che dovrebbe funzionare cosi. senza giudizi preventivi o vendette fai da te
-
Citazione:
spitjake
ti fermano, ti levano la patente, psicologo, esami del sangue per mesi, multa da 5000 euro in su e se ti va bene rivedi la patente dopo 9-10 mesi, e il 90% delle volte non hai fatto niente, se venisse usata tutta questa determinazione per chi i crimini li commette per davvero...
3 mesi se fra 0,5 e 0,8
6 mesi fra 0,8 e 1,2
12 mesi sopra 1,2
sopra 1,6 c'è il sequestro del mezzo se l'auto è intestata al guidatore ubriaco
-
Citazione:
Millejager
3 mesi se fra 0,5 e 0,8
6 mesi fra 0,8 e 1,2
12 mesi sopra 1,2
questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi
-
Citazione:
Millejager
3 mesi se fra 0,5 e 0,8
6 mesi fra 0,8 e 1,2
12 mesi sopra 1,2
Oltre i 2.5 c'e' la fucilazione seduta stante...:laugh2:
-
Citazione:
spitjake
questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi
spiegati meglio.. che valori intendi??
-
Citazione:
spitjake
si, e poi io che vendo birra cazzo faccio?
ragazzi è tutto giusto ma ci sarebbe una cosetta che si chiama libertà. secondo me sarebbe facilissimo e alquanto democratico inchiappettare SOLO chi infrange il codice della strada in stato di ebbrezza, non chi non lo infrange. e non venitemi a parlare di prevenzione perchè di gente che non sa guidare ma totalmente astemia credo sia pieno il mondo
BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO
-
Citazione:
Millejager
spiegati meglio.. che valori intendi??
esami del sangue
-
Citazione:
tomat
BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO