Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
io mi sono innamorato di 1che si chiama federica e nn me la vuole dare(1mano)non e'x niente 1amica.
mi sa che anche a me nn rimarra'altro che federica la mia amica.e la sfruttero'pensando all'altra federica....
Il ragionamento non fa una piega....:risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
Il ragionamento non fa una piega....:risate2:
no,e'1cosa vera.........e mi fa soffrire.:cry:
e'1tipa che viene in palestra.
la prima volta che l'ho vista le ho chiesto se voleva farsi la sauna con me.
m'ha dato 1enorme ceffone.....
la seconda volta,nn appena l'ho guardata,stavo x andarle incontro,m'ha letteralmente fulminato con gli occhi.....m'avrebbe annientato,disintegrato,distrutto,se solo avesse potuto..............:cry:
-
in pratica nirvana ha solo spiegato la mia di battuta :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
in pratica nirvana ha solo spiegato la mia di battuta :D :D :D :D
:D:D:D:D
sto diventando piu'famoso anche di dio...............
-
ho sempre sognato di passare dalla parte del demonio :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
ho sempre sognato di passare dalla parte del demonio :D :D :D :D
IL LATO OSCUROOOOOOOOOO :biggrin3: :biggrin3:
-
e poi si che vi banno tutti :D
-
scusate ma se pampie fa le battute e nirvana le spiega chi spiega quello che ha scritto nirvana per spiegare la battuta ordita dal pampie?
-
Citazione:
pampie
e poi si che vi banno tutti :D
E ME NE FO22O :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Versotriumph
Ice In riferimento alla tua frase circa i ragazzi che usano la macchina del papŕ se ti č possibile non generalizzare evitando di fare di tutta l'erba un sol fascio!
P.S. posso capire bene il tuo stato ... nel 2000 il primo venerdě di giugno subimmo un furto di utilitaria..... poi il secondo venerdi subimmo la rapina di un mercedes di 4 mesi di vita!!!!!!
Infatti, a chiunque č capitato di utilizzare la macchina di un genitore anche se di cilindrata elevata, se per questo anche a me, oggi posso dire che anch'io posseggo un'auto "Audi" comprata con i miei soldi e non me ne vanto!:wink_: