Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
dammi numero di cell in mp che ti condivido l'app.... ;)
Trovato poco dopo su un sito sicuro, il mio num te lo passo comunque cosė ci sentiamo su whatsapp
Citazione:
fearless
se ti serve per scaricare video e foto prendi quello sopra
Multiclip l'ho preso ma cestinato il giorno dopo, č molto utile ma ha permessi sospetti, appena ho un po' di tempo cerco di pulirlo e lo reinstallo.
Google comunque dovrebbe controllare di pių il suo market, moltissime applicazioni fan ben altro di quello visibile dall'utente, e lo fanno di nascosto.
-
Citazione:
Warsteiner
Trovato poco dopo su un sito sicuro, il mio num te lo passo comunque cosė ci sentiamo su whatsapp
Interessato a tube mate,mi passeresti il link del sito...anche in MP .grazie
-
Citazione:
Warsteiner
Multiclip l'ho preso ma cestinato il giorno dopo, č molto utile ma ha permessi sospetti, appena ho un po' di tempo cerco di pulirlo e lo reinstallo.
Google comunque dovrebbe controllare di pių il suo market, moltissime applicazioni fan ben altro di quello visibile dall'utente, e lo fanno di nascosto.
mm interessante, di preciso su che app hai trovato comportamenti sospetti ?
comunque le app indispensabili secondo me so :
HDR
shazam
paper camera
fonometro
torcia
mx video player
whatsup
go launcher ( con annesso go locker )
net counter
link2sd( solo root)
qr droid
power amp
OMG button ( se vi piacciono i suoni idioti :laugh2: )
-
Multiclip ad esempio
Ma anche un'infinitā di applicazioni torcia, bussola, cazzate simili, e tanti giochini, che chiedono permessi per leggere account, rubrica, controllare le chiamate, eseguirne a numero diretto, controllare ed inviare gli SMS, la galleria ecc..
Tutte applicazioncine simpatiche e giocose, che attirano subito ma che "lavorano" dietro. Il primo passo per esser sicuri č controllare appunto i permessi dichiarati.
Per poter girare, accedere a funzioni e librerie, le applicazioni su android debbono contenere all'interno dell'archivio .apk un file .xml chiamato manifest, dove si specificano i permessi richiesti dall'applicazione al sistema.
Tali permessi sono controllabili per tutti i programmi installati sul menų delle impostazioni di Android, alla voce applicazioni, ma anche preventivamente sul market prima di confermare il download.
Se un'app "torcia led" accede alla rubrica, alle chiamate ed agli sms, e magari giustifica un'eventuale connessione internet per i banner pubblicitari al suo interno, qualche dubbio prima di installarla me lo porrei no?
Per inciso, l'unica torcia led free, carina e "pulita" che fin'ora ho trovato č Teslaled :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
:blink:
sicuro sia questa?
https://market.android.com/details?i...ulticlip&hl=it
-
Citazione:
fearless
sė Clā, č quella. Funziona molto bene e non č limitata solo a youtube ed ai video, ma voglio capire bene a cosa gli serva accedere ai miei sms, i miei account e le mie chiamate.
-
Citazione:
Warsteiner
E poi parlate male dell'App Store che č "blindato"...:rolleyes:
:biggrin3:
ps
Scusate l'OT
ps2
Sto guardandomi in giro per prendere un nuovo terminale col robottino; vi seguo interessato...:wink_:
-
usate di meno il cell e trombate di pių va lah
ciao
-
ho acquistato pochi giorni fa un Sony Ericsson Xperia Mini
a me serve il registratore vocale (che in teoria dovrebbe avere....ma non vorrei sia solo presente nel momento in cui si invia un sms)
inoltre ho notato che la calcolatrice ha funzioni base (+-/X) ed alcune avanzate (seno, coseno, radice quadra ecc)
ma manca il %!!! :wacko:
come posso fare? :cry: devo per forza collegarmi ad internet?
l'ho cambiato perchč del vecchio la fotocamera era kaput dopo un volo dal balcone e l'estate scorsa stando al sole si erano scollati tutti i tasti (4 anni di vita)
aiutatemi per piacere o lo faccio volare volontariamente dalla finestra :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
ho acquistato pochi giorni fa un Sony Ericsson Xperia Mini
a me serve il registratore vocale (che in teoria dovrebbe avere....ma non vorrei sia solo presente nel momento in cui si invia un sms)
inoltre ho notato che la calcolatrice ha funzioni base (+-/X) ed alcune avanzate (seno, coseno, radice quadra ecc)
ma manca il %!!! :wacko:
come posso fare? :cry: devo per forza collegarmi ad internet?
l'ho cambiato perchč del vecchio la fotocamera era kaput dopo un volo dal balcone e l'estate scorsa stando al sole si erano scollati tutti i tasti (4 anni di vita)
aiutatemi per piacere o lo faccio volare volontariamente dalla finestra :ph34r:
connettiti al market (via wi-fi) e scrivi "calcolatrice"