Visualizzazione Stampabile
-
Quel ferro nero mi pare di conoscerlo...
Quello che posso dire a beneficio di tutti è che il nostro Christian non lavora solo sull'estetica come tanti spippolatori.
Usa tornio, carta, martello etc etc per dare un senso dinamico all'opera.
La mia ragazza è solo al primo passaggio ma vi posso dire che è completamente un'altra moto.
A lavoro finito ci sarà da divertirsi ;-)
-
dopo un lavoro del genere................
mi sento totalmente incapace..............
che gran lavoro
fantastico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
secondo me sei un vero artigiano, nel senso nobile del termine, e sei anche troppo modesto.
Questa moto, e i suoi sviluppi, meritano una discussione a parte, altrimenti dopo un po' si perde nelle tante pagine della discussione iniziale.
E un altro capolavoro è la Orange Project che ho visto in un blog: mi pare che anche di quella qui tu non abbia aperto una discussione; anche se non è una Triumph è una café racer stupenda
Ti ringrazio Shining, il termine "artigiano" è quello che mi piace di più :oook: e penso che sia quello che rispecchi di più le dita consumate e la schiena rotta :biggrin3:
Ok allora, aprirò una discussione nuova solo per la "nerona" da aggiornare successivamente con la fase due.
Per la Orange non ho aperto ancora niente principalmente perchè non essendo Triumph aspettavo di finirla e mostrare la moto completa, comunque metterò anche quella voglio solo finire di "imbastirla" e magari provarla.
Citazione:
Franzgarage
per me stai diventando un'artista, il livello dei tuoi lavori è altissimo, personalmente ti reputo uno dei preparatori più bravi che ci sono nel nostro Paese, il supporto del parafango anteriore è un opera d'arte
il pentolino è una genialata
bravo bravo bravo
Grazie Franzgarage! Come già ti ho detto altre volte non posso che ricambiare i complimenti, mi piacciono molto i vostri lavori, la vostra Buell me la sogno la notte :biggrin3:
Citazione:
husker
Quel ferro nero mi pare di conoscerlo...
Quello che posso dire a beneficio di tutti è che il nostro Christian non lavora solo sull'estetica come tanti spippolatori.
Usa tornio, carta, martello etc etc per dare un senso dinamico all'opera.
La mia ragazza è solo al primo passaggio ma vi posso dire che è completamente un'altra moto.
A lavoro finito ci sarà da divertirsi ;-)
Bene, aspettavo il tuo intervento, se no sembra che me la canto e me la suono :fisch:
La parte su cui mi piace di più lavorare è proprio la ciclistica e le geometrie, quindi saperti soddisfatto è il riconoscimento maggiore :oook:
...E aspettiamo la fase due!
Citazione:
Gio_triple
dopo un lavoro del genere................
mi sento totalmente incapace..............
che gran lavoro
fantastico
Grazie Gio, troppo buono!
Fatto, spostato tutto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6325797
-
...vacca ladra che lavoro....