Visualizzazione Stampabile
-
un giudizio... schettino arrestato... scivolato e caduto sulla scialuppa,.... la mattina dopo si è cambiato i vestiti in paese...
anche io sono sulla scialuppa, bello asciutto, mi tuffo in acqua e faccio finta che sono scivolato in mare...
era urbiaco.. non ha le palle per fare questo mestiere..
è andato nel pallone, s'è lè svignata... Il comandante.. e pure il suo secondo...
dell'incredibile...
lui sulla scialuppa che diceva che non riusciva più a salire... ma
dall'isola del giglio è partito il vicesindaco ed è riuscito a salire sulla nave (matrix ieri sera)... mah... un'uomo che ha detto di essere un contadino... e non un esperto di mare come lo era schettino...
che schifo...
Speriamo solo che le vittime si siano fermate...
... e poi mi viene a dire, che grazie a lui (schettino) dopo l'urto ha cercato di avvicinarsi all'isola, e la gente a bordo era più tranquilla...
se non si sarebbe avvicinato non sarebbe successo niente...
-
Madonna quanto mi piacerebbe che Schettino guidasase l'aereo di qualcuno del forum quando va in vacanza.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
un giudizio... schettino arrestato... scivolato e caduto sulla scialuppa,.... la mattina dopo si è cambiato i vestiti in paese...
anche io sono sulla scialuppa, bello asciutto, mi tuffo in acqua e faccio finta che sono scivolato in mare...
era urbiaco.. non ha le palle per fare questo mestiere..
è andato nel pallone, s'è lè svignata... Il comandante.. e pure il suo secondo...
dell'incredibile...
lui sulla scialuppa che diceva che non riusciva più a salire... ma
dall'isola del giglio è partito il vicesindaco ed è riuscito a salire sulla nave (matrix ieri sera)... mah... un'uomo che ha detto di essere un contadino... e non un esperto di mare come lo era schettino...
che schifo...
Speriamo solo che le vittime si siano fermate...
... e poi mi viene a dire, che grazie a lui (schettino) dopo l'urto ha cercato di avvicinarsi all'isola, e la gente a bordo era più tranquilla...
se non si sarebbe avvicinato non sarebbe successo niente...
il processo no nserve che il GIP contatti Disagiato,
-
la telefonata comunque non sembrava tra due alti ufficiali (intendo uno sì, l'altro sulla scialuppa non tanto)...
e non ditemi che era nel panico, il comandante di una nave da 4000 e passa persone NON PUO' farsi prendere dal panico.
Citazione:
Intrip
il processo no nserve che il GIP contatti Disagiato,
magari correggendo un attimino i tempi e modi verbali... :ph34r:
-
Citazione:
edotto
la telefonata comunque non sembrava tra due alti ufficiali (intendo uno sì, l'altro sulla scialuppa non tanto)...
e non ditemi che era nel panico, il comandante di una nave da 4000 e passa persone NON PUO' farsi prendere dal panico.
non era nel panico..
ERA UBRIACO!!:wink_:..stava smaltendo... era a cena con una donna.. e alle 22 stava aspettando il suo drink..
sulla costa dopo le 18/19 ci si ubriaca.. fidati:wink_::wink_:
-
Sono favorevole a fare affiancare qualche utente del forum a giudici e PM...
Sono sicuro che le indagini durerebbero molto meno.
A volte mi chiedo perchè si impieghi tanto tempo quando è chiaro tutto fin da quando si da la prima notizia... Basterebbe venire qui a leggere.
-
Citazione:
Disagiato
non era nel panico..
ERA UBRIACO!!:wink_:..stava smaltendo... era a cena con una donna.. e alle 22 stava aspettando il suo drink..
sulla costa dopo le 18/19 ci si ubriaca.. fidati:wink_::wink_:
non so, io non c'ero...per farmi un'idea cerco di documentarmi...la telefonata è qualcosa di scandaloso...speriamo si faccia chiarezza alla svelta, ma non sono molto fiducioso ...
-
Citazione:
Fooldancer
A volte mi chiedo perchè si impieghi tanto tempo quando è chiaro tutto fin da quando si da la prima notizia... Basterebbe venire qui a leggere.
Non posso dare una mano al PM perchè non sò bene l'italiano:rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Bè sai... non ci vuole un giudice o un magistrato per capire se l'imbecille del comandante abbia responsabilità o no... dopo aver visto le immagini dall'alto di dove è andato a ficcarsi, le immagini di come è ridotta la nave, e ascoltato quella telefonata.. :rolleyes:
-
Citazione:
53regu
Se è per questo, alcuni anni fa c'era un video in cui si vedeva l'incapacità di Dalema ad entrare in un porto con la sua povera barchetta,
nonostante che si era professato lupo di mare in alcune trasmissione della passata Americas Cup.
Quindi lascia stare i politici che c'e ne per tutti e non c'entrano in questa situazione.
:noooo:
M E R A V I G L I O S O ! !
Guarda che non si parlava di patenti nautiche!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: