Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
Avevo caricato la più spinta, mi pare finisse col 12...
Avevo già il leovince e il k&n
quale hai usato? la 1 la 2 o la 3?
M512-000 - zero Map
M512-001 - Triumph Speed Four Two Brothers slip-on Aftermarket air filter
M512-002 - 2003-2006 Triumph speed four European model Stock exhaust Stock air filter
la 2 sicuramente dovrebbe andar meglio per il filtro aperto...
-
io ho lo scarico aftermarket omologato ma ancora il filtro non aperto, mettendo il K&N che cosa cambia nel comportamento della moto????
-
con il filtro aperto dovrebbe respirare meglio il motore e essere un pò più reattiva/fluida
-
Citazione:
SaMp3i
con il filtro aperto dovrebbe respirare meglio il motore e essere un pò più reattiva/fluida
ma ai bassi perderebbe?
-
Citazione:
SaMp3i
ovviamente una volta importata va applicata a tutte le tabelle F è corretto?
sto pensando di provare a farmela e poi anche di provare quella condivisa su Speedfour.org anche se ho notato che hanno smanettato anche sul''accensione della ventola che è stata impostata su 97°C iso 106°C
-
Allegati: 1
Visto che devo mettere mano allo scarico per ripristinare un errore fatto dal "meccanico" che mi ha sistemato la moto l'estate scorsa dopo l'incidente, mi è venuta la scimmia dello scarico alto tipo questo:
Allegato 61039
Ovviamente va rifatto il collettore secondario e dunque mi servirebbero dei collettori a basso prezzo (anche ammaccati) per smanettarci, sapete dove posso recuperarne o meglio ne avete voi in vendita? Grazie :oook:
-
Citazione:
Grandauer
Visto che devo mettere mano allo scarico per ripristinare un errore fatto dal "meccanico" che mi ha sistemato la moto l'estate scorsa dopo l'incidente, mi è venuta la scimmia dello scarico alto tipo questo:
Allegato 61039
Ovviamente va rifatto il collettore secondario e dunque mi servirebbero dei collettori a basso prezzo (anche ammaccati) per smanettarci, sapete dove posso recuperarne o meglio ne avete voi in vendita? Grazie :oook:
Nada :( mi spiace.
Ps: come fai a far passare il collettore nel bibraccio ?
-
Citazione:
Smash82
ovviamente una volta importata va applicata a tutte le tabelle F è corretto?
sto pensando di provare a farmela e poi anche di provare quella condivisa su Speedfour.org anche se ho notato che hanno smanettato anche sul''accensione della ventola che è stata impostata su 97°C iso 106°C
si va fatto il commit sulle tabelle F.
La temperatura la lascerei a 106... visto il nostro clima con 97° in città sarebbe perennemente accesa la ventola :D
Quella su speedfour.org proprio non l'ho vista... io ho provato a modificare un pò i valori della 001 x sgrassarla un pochino, poi avevo smesso causa principio di incendio dello statore -.-"
Con il filtro aperto non mi pare perda ai bassi, anzi il motore dovrebbe respirare meglio cmq.
Stasera se non resto bloccato in tangenziale rifaccio una paio di centraline ... così mi alleno su moto non mie :P
-
Citazione:
SaMp3i
si va fatto il commit sulle tabelle F.
La temperatura la lascerei a 106... visto il nostro clima con 97° in città sarebbe perennemente accesa la ventola :D
Quella su speedfour.org proprio non l'ho vista... io ho provato a modificare un pò i valori della 001 x sgrassarla un pochino, poi avevo smesso causa principio di incendio dello statore -.-"
Con il filtro aperto non mi pare perda ai bassi, anzi il motore dovrebbe respirare meglio cmq.
Stasera se non resto bloccato in tangenziale rifaccio una paio di centraline ... così mi alleno su moto non mie :P
in che senso "rifaccio"?intendi rimappi? ma senza banco?
-
Raga, scusate se mi intrometto nel discorso di rimappature ma ho trovato la causa del mio guasto che mi faceva girare sempre la ventola mandando in confusione la centralina.....il filo dell'acceleratore stringeva troppo i cavi di uscita dal (presumo) bulbo del radiatore e me li ha pure un pò rovinati. Adesso gli faccio fare un giro "largo" ma mi scattereste qualche foto per capire dove farlo passare? Adesso ce l'ho a vista ma devo ricordarmi di alzarlo sul blocchetto...insomma mi servirebbe x favore una piccola mano. Grazie e a presto !!