Visualizzazione Stampabile
-
Io sono neutrale:lingua: e dico che Abate è il miglior terzino fluidificante italiano e del campionato. In queste ultime 2-3 partite è un filo giù di forma, ma l'anno scorso è stato uno dei pilastri della vittoria in campionato ed anche quest'anno ha un rendimento pressochè ottimale.
Nocerino sta facendo un campionato sorprendente, che nessuno si aspettava. Ce lo godiamo, ma aspettiamo che faccia 3 stagioni a questi livelli.
Zambrotta e Bonera basta. Antonini faccia il rincalzo, visto che un giocatore totalmente ordinario come Mesbah ha fatto più cross in 2 partite di quanti ne abbia fatti la coppia Zambrotta/Antonini in 3 anni.
Per il resto: se davvero arrivasse Muntari, lascio il calcio e mi do all'alcool (..quindi spero arrivi.. :oook:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Io sono neutrale:lingua: e dico che Abate è il miglior terzino fluidificante italiano e del campionato. In queste ultime 2-3 partite è un filo giù di forma, ma l'anno scorso è stato uno dei pilastri della vittoria in campionato ed anche quest'anno ha un rendimento pressochè ottimale.
Nocerino sta facendo un campionato sorprendente, che nessuno si aspettava. Ce lo godiamo, ma aspettiamo che faccia 3 stagioni a questi livelli.
Zambrotta e Bonera basta. Antonini faccia il rincalzo, visto che un giocatore totalmente ordinario come Mesbah ha fatto più cross in 2 partite di quanti ne abbia fatti la coppia Zambrotta/Antonini in 3 anni.
Per il resto: se davvero arrivasse Muntari, lascio il calcio e mi do all'alcool (..quindi spero arrivi.. :oook:)
Muntari è quello che vi manca per essere imbattibili :oook:
-
-
Citazione:
winter1969
Muntari è quello che vi manca per essere imbattibili :oook:
vedi.. da voi c'era.. ti sei dato all'alcool, e mò dici frescacce :D
Citazione:
Medoro
Medò.. corro a prendere la boccia!!!:all_coholic:
-
Citazione:
giumbolorossonero
vedi.. da voi c'era.. ti sei dato all'alcool, e mò dici frescacce :D
Medò.. corro a prendere la boccia!!!:all_coholic:
Aspetta però ho trovato la notizia solo qui,magari è un articolo di sta mattina quando se ne parlava
-
Citazione:
Medoro
Aspetta però ho trovato la notizia solo qui,magari è un articolo di sta mattina quando se ne parlava
Dai, controlla.. io preparo l'accendino per dar fuoco alla tessera..
-
Sulla Gazzetta on-line
Iniesta,Fabregas,Bale e Balotelli all'Inter
-
Citazione:
winter1969
Sulla Gazzetta on-line
Iniesta,Fabregas,Bale e Balotelli all'Inter
...e Winter al CIM.. :D
-
Citazione:
Medoro
se non è adesso è sicuro a giugno quando sarà "libero"...................:cry:
eppure a Udine ..........era quasi un "fenomeno"................
-
Boh ci sono notizie discordanti
l'agente di muntari dice: NO AL MILAN ALL'INTER FINO A GIUGNO POI PREMIER
sportnews24 dice: L'inter dice NO a muntari al milan. Cosi anche tuttonapoli
milannews dice:MILAN TUTTO SU MUNTARI, L'INTER DA L'OK