Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
psssss psssss attento a non dargli la scusa di sbatterti fuori...qua usano metodi moggiani per avere la supremazia sul forum :laugh2:
non dire caxxate nox .. :biggrin3:
cerca pure qualche offesa da parte mia verso voi milanisti ..
si può scherzare senza parlare di fogne .. :oook:
-
Citazione:
n0x
ok quindi non sono credibile secondo te...a sto punto cosa vuoi?
forse mi sono perso qualcosa....!!!ma questo non era un forum dove si esprimono OPINIONI? Perchè,messa come la metti tu,sembra quasi che lo scopo ultimo di queste discussioni sia la verità rivelata da te a noi poveri ignavi!!! Proprio per questo mi interessava sapere il tuo grado di conoscenza dei fatti e,per essere sincero,scoprire che le tue veritá ultime derivano dall'abbonamento a milan channel mi lascia quantomeno perplesso!!!
Comunque,niente di importante,scusa se ti ho disturbato (magari durante l'ascolto) un 'idea adesso me la sono fatta!!!
Ciao.
-
Citazione:
n0x
guarda pendo dalle tue labbra, se hai delle verita' diverse dalle mie ti ascolto con grande attenzione. e cmq no, non leggo la gazzetta noto feudo merdazzurro, ma mi appoggio a milan channel sempre che a te vada bene come fonte, senno' accetto qualche suggerimento, tipo infilarmi negli spogliatoi di soppiatto con la scusa di riparare una lampadina, dimmi tu che mi sembri uno giusto :oook:
tutto gratis come sempre, vi elargisco a piene mani perle di calcio, anche se dai commenti dei tuoi compagni di merende si capisce chiaramente che sto sprecando il mio tempo...del resto in questo forum il detto che "la juve è la squadra di chi non capisce di calcio e delle donne" trova piena conferma...tutto sta a capire a quale delle due categoriue appartenete :D
Decisamente la prima che hai detto....
Resta il fatto che per vedere buon calcio dovete guardare il Pescara....
:biggrin3:
P.S.: non entro nel giochino voirubatepiùdinoi. Dico solo che a noi non ci hanno mai preso coi soldi nelle mutande, o con gli assegni, o coi Rolex.
:dry:
-
Citazione:
gixxer73
non dire caxxate nox .. :biggrin3:
cerca pure qualche offesa da parte mia verso voi milanisti ..
si può scherzare senza parlare di fogne .. :oook:
dai lo sai che scherzo, era la solita mia provocazione ;)
Citazione:
fitzcarraldo
forse mi sono perso qualcosa....!!!ma questo non era un forum dove si esprimono OPINIONI? Perchè,messa come la metti tu,sembra quasi che lo scopo ultimo di queste discussioni sia la verità rivelata da te a noi poveri ignavi!!! Proprio per questo mi interessava sapere il tuo grado di conoscenza dei fatti e,per essere sincero,scoprire che le tue veritá ultime derivano dall'abbonamento a milan channel mi lascia quantomeno perplesso!!!
Comunque,niente di importante,scusa se ti ho disturbato (magari durante l'ascolto) un 'idea adesso me la sono fatta!!!
Ciao.
io continuo a non capire che cazzo vuoi da me!? vuoi dire la tua opinione? fallo. vuoi dire la tua cazzata? fallo. cosi come lo facciamo tutti qua dentro. Se invece l'unico scopo dei tuoi interventi è dare la pagellina ai miei, allora puoi tranquillamentre andare a rompere i coglioni a qualcun altro. :oook:
P.s. vorrei sapere da dove prendere delle informazioni se non dal canale tematico dedicato...forse secondo la tua idea da topolino, o da tuttosport
ciao
Citazione:
votalele
Decisamente la prima che hai detto....
Resta il fatto che per vedere buon calcio dovete guardare il Pescara....
P.S.: non entro nel giochino voirubatepiùdinoi. Dico solo che a noi non ci hanno mai preso coi soldi nelle mutande, o con gli assegni, o coi Rolex.
:dry:
lele ma tu sei campione mondiale di ribaltamento della storia :)
-
Citazione:
n0x
Agent Provocateur
http://www.youtube.com/watch?v=1Yu5XPCQ6-8
-
Citazione:
n0x
io continuo a non capire che cazzo vuoi da me!? vuoi dire la tua opinione? fallo. vuoi dire la tua cazzata? fallo. cosi come lo facciamo tutti qua dentro. Se invece l'unico scopo dei tuoi interventi è dare la pagellina ai miei, allora puoi tranquillamentre andare a rompere i coglioni a qualcun altro. :oook:
P.s. vorrei sapere da dove prendere delle informazioni se non dal canale tematico dedicato...forse secondo la tua idea da topolino, o da tuttosport
ciao
lele ma tu sei campione mondiale di ribaltamento della storia :)
Ti mando il Bignami...
:lingua:
-
Citazione:
n0x
...per come la vedo io voi juventini dopo aver mangiato carrettate di merda negli ultimi 5/6 anni, siate stati colpiti da una incontrollabile euforia che vi porta a volare con la fantasia.
Ti sbagli,hanno vinto un campionato di B :oook:
-
Per riepilogare e, magari, non parlare più di questo argomento vorrei fare alcune precisazioni sforzandomi di non fare il tifoso.
Che non Tevez non voglia venire al Milan per la presenza ingombrante di Ibra mi sembra quanto meno assurdo.
Allora non andrebbe al Real perchè c'è CR7 o al Barcellona perchè c'è Messi??????
Credo che il tifoso medio si faccia le proprie opinioni ascoltando gli "addetti ai lavori" o leggendo i giornali (qualsiasi testata) MA, SOPRATTUTTO, GUARDANDANDO LE PARTITE..............
Personalmente sapere alcunI retroscena di litigi o spogliatoi turbolenti mi interessa fino ad un certo punto. In primis mi interessano risultati e prestazioni.
Poi la "mia" squadra anche se arriva quarta o è meno forte va bene............l'importante che si impegni al massimo per il"massimo" traguardo.............seci sarà uno o altre più "meritevoli" .......PAZIENZA...............(UNA PARTITA UN GOL............):biggrin3:
p.s. tifo Pescara perchè ammiro Zeman..................l'anno scorso tifavo Foggia................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Per riepilogare e, magari, non parlare più di questo argomento vorrei fare alcune precisazioni sforzandomi di non fare il tifoso.
Che non Tevez non voglia venire al Milan per la presenza ingombrante di Ibra mi sembra quanto meno assurdo.
Allora non andrebbe al Real perchè c'è CR7 o al Barcellona perchè c'è Messi??????
Credo che il tifoso medio si faccia le proprie opinioni ascoltando gli "addetti ai lavori" o leggendo i giornali (qualsiasi testata) MA, SOPRATTUTTO, GUARDANDANDO LE PARTITE..............
Personalmente sapere alcunI retroscena di litigi o spogliatoi turbolenti mi interessa fino ad un certo punto. In primis mi interessano risultati e prestazioni.
Poi la "mia" squadra anche se arriva quarta o è meno forte va bene............l'importante che si impegni al massimo per il"massimo" traguardo.............seci sarà uno o altre più "meritevoli" .......PAZIENZA...............(UNA PARTITA UN GOL............):biggrin3:
p.s. tifo Pescara perchè ammiro Zeman..................l'anno scorso tifavo Foggia................:biggrin3:
Tutto parte dal tuo compare di colori calcistici che sostiene che Tevez non verrebbe mai alla Juve.
Quanto a Pazienza credo abbia segnato un record: debutto e gol al 1° minuto.
:w00t:
-
Citazione:
votalele
Tutto parte dal tuo compare di colori calcistici che sostiene che Tevez non verrebbe mai alla Juve.
Quanto a Pazienza credo abbia segnato un record: debutto e gol al 1° minuto.
:w00t:
compare ha un significato polivalente, ma credo che nessuno si addice ad una conoscienza poco più che virtuale.
Non per esseere di parte ma se non ho letto male rispondeva alla tua considerzaione che al Milan non verrebbe perchè c'è un intoccabile.
Poi ognuno argomenta a modo suo....................del resto anche a me non hanno lesinato insulti perchè (dal mio punto di vista ....che non è il verbo) ho sostenuto che il rigore dato al Milan a Bergamo era "tecnicamente" corretto..................:biggrin3:
p.s per Pazienza era più che altro un gioco di parole...........................