Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Bho, capisco poco onestasmente, perchè se ieri sei andato in moto tutto il giorno e oggi io per mille motivi non ne ho voglia (che sia la schiena, il freddo, lo squaraus) non vedo perchè mi si deve scassar la uallera se ti chiedo di andare in macchina... perchè il giorno che tu avrai una necessità contraria alla mia che si fa? E, sempre onestamente, se uno chiude un rapporto per una cazzata simile vuol dire che il rapporto non c'era già prima...
Non oso pensare se ci fosse un ipotetico pargoletto di mezzo :biggrin3:!!!
Io ad esempio quest'anno (sono ottimista :dry:) la moto la vedrò con il binocolo perchè la Giulia (la mia piccolina) non saprei propio dove metterla :biggrin3:!!!
Cmq se la mia Lei mi chiedesse x qualsivoglia motivo un "piacere" e cioè di rinunciare ad un giro in moto....... non vedo quale sia il problema ad accontentarla!
I problemi sono ben altri.......
-
Citazione:
Pelledorso
Non oso pensare se ci fosse un ipotetico pargoletto di mezzo :biggrin3:!!!
Io ad esempio quest'anno (sono ottimista :dry:) la moto la vedrò con il binocolo perchè la Giulia (la mia piccolina) non saprei propio dove metterla :biggrin3:!!!
Cmq se la mia Lei mi chiedesse x qualsivoglia motivo un "piacere" e cioè di rinunciare ad un giro in moto....... non vedo quale sia il problema ad accontentarla!
I problemi sono ben altri.......
:oook: quoto totalmente.....
-
Ormai ti resta solo il sidecar :P
-
-
Anche te tra poco dovrai montare in 3 in 1 sulla carrozzina :P
-
Citazione:
MissTiger
Anche te tra poco dovrai montare in 3 in 1 sulla carrozzina :P
va a giorni :senzaundente:
-
Il matrimonio è la tomba del motociclismo :D
-
Citazione:
XantiaX
Il matrimonio è la tomba del motociclismo :D
stavolta sbagli :D
-
Per fortuna ho l'esempio dei miei, son sposati da 38 anni, han girato tutta l'Italia e mezza Europa con un paio di Laverda, mio padre lo stesso giorno che ha saputo di aspettarmi ha preso una nuova moto, quando son nata ha continuato a usarla e girare... Per fortuna il mondo è vario ^_^
-
Citazione:
Muttley
stavolta sbagli :D
era così giusto x partecipare... :D