potete dire quello che vi pare,è un alternativa? si. hanno le premesse? si. le manterranno? vedremo. io il mio voto glielo do.gli altri continuino a lamentarsi e a crogiolarsi nella loro idea.
Visualizzazione Stampabile
potete dire quello che vi pare,è un alternativa? si. hanno le premesse? si. le manterranno? vedremo. io il mio voto glielo do.gli altri continuino a lamentarsi e a crogiolarsi nella loro idea.
per me la gente che è in parlamento non ha capito proprio un cazzo
parlano di antipolitiha, questa parole è abusata e strumentalizzata.
secondo me gli italiani vorrebbero una politiha e uno stato "normale", corretto... onesto.
VOT AGRILLO VOTA GRILLO VOTA GRILLO
quoto il quoto
itaianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...73316008_n.jpg
dato che non andremo in piazza con il fucile nemmeno quando permetteranno che la benzina arrivi a 2€ perché siamo un popolo di coglioni, io daro' il mio voto al movimento 5stelle.
NON VOGLIO PIU' VEDERE LE SOLITE FACCE DI MERDA STRAPAGATE IN TUTTI I MODI POSSIBILI IMMAGINABILI
Ci vorranno anni per un ricambio completo ma e' ora di cominciare il ricambio, la politica la devi fare per il tuo paese massimo per due anni poi torni da dove sei venuto, e' l'unico modo per evitare che si creino situazioni come quelle di casa nostra.
C'é chi preferirà malviventi legalizzati (anche se non tutti e non troppo) .... a comici e giovani in fasce, onestamente impegnati / pensando di far bene facendo il peggio ----- parola di natan :D