Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Quanti sono interessati a dormire qui?
Ho dato un occhiata ai bungalow del mugello verde e per 2 persone costa 75 euro quindi l hotel con colazione mi sembra ottimo
Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..
X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)
-
Citazione:
Gau
nessuno in partenza dal pisano allora? :)
L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!
-
Citazione:
FrankyTripleR
Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..
X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)
fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:
l'amico che mi deve prestare il carrello è al mugio il giorno prima ed ha il turno fino alle 18.. ergo rientra per le 20.30.. tra scaricare la sua e caricare la mia arriverei giù a mezzanotte, quindi partirei sempre col carrello, ma la mattina.. quindi a meno che non si caldino da sole arrivo a gomme fredde :).. spero comunque di aver trovato un'altra soluzione tramite un altro amico carrellato.. a metà mese saprò come procedere ;)
-
Citazione:
maurotrevi
chi vuole l'assicurazione mi bonifica anche quella parte in più e magari me lo specifica in un messaggio così me lo segno.
io devo indicarlo nel al momento del bonifico a specialbike a metà mese.
Quant'è l'assicurazione?
-
Citazione:
Wit
Quant'è l'assicurazione?
Leggi il terzo/quarto messaggio in prima pagina..
-
Citazione:
peppe80
L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!
Allora si vede son duro 3 volte, perché stavo per riscriverlo!
Vai allora ci si aggiorna, perché io se non s'aggrega qualche bischero amico mio son da solo e tra lavoro e problemi a casa non ce la fo a organizzarmi da solo per venire.
C'aggiorniamo!
-
@ maurotrevi: sul sito specialbike c'è scritto
Citazione:
RECUPERO PIOGGIA MUGELLO
...
se si desidera recuperare per intero la giornata intera
(quindi senza ritiro bracciale al momento della registrazione il gg stesso della data),
al momento della prenotazione si dovranno versare 60 euro in aggiunta all'importo della normale quota
(la giornata intera verrà fatta recuperare in due date 50% per ogni data )
Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?
Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:
Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.
-
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'
-
Citazione:
Superpipp0
@ maurotrevi: sul sito specialbike c'è scritto
Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?
Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:
Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.
devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.
p.s. il 2 luglio non piove.