Visualizzazione Stampabile
-
bene dopo aver capito di essere l'uomo ideale di tutte le donne che hanno scritto :lingua:dico che in generale la prima cosa che mi colpisce (se non è il cazzotto del giardiniere:biggrin3:) è soprattutto occhi e sorriso .
Poi dipende ...se parliamo di attrazione fisica è facile che mi colpiscano le ragazze con un bel fisico , meglio se non volgari , e vestite casual più che in tiro . Osservo molto mani , polso e caviglie , mi piace la pelle morbida e il profumo ... anche se ormai lavorando in palestra ne vedo di ogni e quasi non mi fanno più effetto...:cool: (modalità bugiardo ON) Ho visto la Canalis e direi che così va bene :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
io da poco, Dog è preso ma è scolpito,
io di scolpito ho solo il culo ormai :sad:
ciao :biggrin3:
beh e vuoi buttare via il culo scolpito.. va bene anche quello.. ma sei preso pure tu!
-
Citazione:
macheamico6
.
In una ragazza (e ragazza stà per tutte le età), quali sono le parti del corpo che più vi attraggono, ovvero verso le quali si posa per primo il vostro sguardo, e come si sono modificate tali preferenze nel corso dei vostri anni?
Ovviamente i ventenni o poco più immagino possano dare una risposta limitata, al contrario dei 50enni che avranno una più vasta esperienza, almeno visiva.
Vorrei richiamare anche l'interesse delle ragazze del forum, che ovviamente potranno descrivere il loro interesse per le parti del corpo dei maschietti.
Vorrei che giudicassimo solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, tralasciando simpatia, fascino, intelligenza e quant'altro.
gli occhi e soprattutto il sorriso :oook:
tutto il resto è optional....se ben distribuito ovviamente stra-gradito!
-
Citazione:
Le_Loup
beh e vuoi buttare via il culo scolpito.. va bene anche quello.. ma sei preso pure tu!
Visto che non hai unica preferenza prenditi tutta la coppia in un colpo solo. :)
-
:cry:
Citazione:
Le_Loup
sì i migliori son presi :lingua::sad:
-
Citazione:
Intrip
:cry:
sì i migliori son presi :lingua::sad:
per il culo da chi può scop@are a destra e manca?
-
Citazione:
manu for rent
per il culo da chi può scop@are a destra e manca?
si
-
boh...al di là della classica triade "viso,tette,culo",che comunque resta sempre il più bel biglietto da visita, la cosa che apprezzo di più sono le proporzioni e simmetrie... (azz...e che sono? un geometra-matematico? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
in pratica,non gradisco troppo l'eccessiva preponderanza di una caratteristica fisica su un' altra...2 tette enormi su un culo piccolo,non mi piace,come il contrario...
se una donna è magrolina non sta bene con una 5°... se invece è prosperosa non può avere 2 chiappette da atleta.
molto importante poi sono le gambe! sempre belle slanciate e proprozionali all'altezza.non magrissime e ovviamente nemmeno ciccione.la caviglia da "puledra" è l'optimum :w00t: queste determinano spesso un buon portamento,che si sà...piace sempre!
il fatto è che le donne hanno a disposizione "armi segrete" che spesso ci traggono in inganno :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
però con l'età...s'impara a "vedere oltre"... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
io non ho nessun particolare del gentil sesso che mi attrae di piu di altri...!!!dell' universo donna mi piace tutto in egual misura..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...basta che non rompa i balls...
-
Citazione:
The Dog
...basta che non rompa i balls...
...e naquero i gay...