Credo che ci stia un casco in quella laterale sx...meglio chiedere però a chi le possiede!
Visualizzazione Stampabile
Credo che ci stia un casco in quella laterale sx...meglio chiedere però a chi le possiede!
Grazie Mototopo
nella borsa sinistra ci stà un casco integrale più qualche alta cosettina (vedi antipioggia/felpa..ect ect ). Nell' altra una beata fava!!!! cioè le misure non le ho prese ma non ci stà molto.
Comunque 2 valigie laterali + top case + borsa serbatoio+sopravaligie + zainetto.......2 persone ci vanno in viaggio tranquillamente un mesetto con qualsiasi tipo di temperatura.
il che è praticamente la foto qui postata....(ovviamente manco io!!)
con questo equipaggiamento puoi stare fuori 15/20 giorni in periodi caldi.
Allegato 126753
il consiglio che ti posso dare è prendere laterari originali con borse interne e il bauletto il trek 52 givi che contiene due caschi integrali oltre ad avere un piano d'appoggio e sistema di ancoraggio per zainetto o simile. come nel mio caso al ritorno della vacanza appena fatta, ho sfruttato le borse interne per riportare gli acquisti fatti legandoli sulle valige laterali
Grazie per le info ragazzi, visto che non ho la zavorrina, montero le valigiemoriginali e al posto del bauletto prendo il borsone quello color acciaio !!!
Questa Allegato 126788
Montate oggi le originali, tutto ok, una domanda forse stupida, ma sinpuo viaggiare senza valiglie solo togliendole o bisogna smontarebanchenilmperno che c,e sotto al parafango posteriore?
Il perno può rimanere montato!
Grazie mototopo sempre disponibile
Eccole, una curiositá per chi le ha montate, la laterale destra é normale cosî?
Allegato 128030Allegato 128031Allegato 128032
Ecco Le mie nuove Zega x chi fosse interessato! Sono magnifiche anche se costosette.....:)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ciao Doctor, proprio belle :-)