ultravox
Visualizzazione Stampabile
ultravox
su gixxer mi trovi assolutamente d'accordo perché quando si parla di costo delle assicurazioni lui ci deride :biggrin3::biggrin3::biggrin3:dicendo che per la sua moto paga 20,00 euro/anno incluso furto incendio assistenza legale notarile psicologica ed eventuale trasporto in Rolls con bibite incluse e noi meridional/siculi invece siamo costretti a pagare per la stessa moto un milione di euro solo RCA e dobbiamo pure lavare la sede assicurativa che ci fa l'onore di farci la polizza.
Anzi segnalo la cosa ad un moderatore rigorosamente del SUD e Isole comprese. E vediamo se non lo bannano
...addirittura in qualche forum si è stati bannati per aver fatto le corna a un moderatore ed aver pubblicato le foto della moglie a pecora...qui invece ci sarebbe molta più comprensione, ne sono sicuro...
IO
:lingua:
Mi han bannato per 1 mesetto , semplicemente perchè vendevo qualche mia creazione (pezzi home-made)
...........Pensando che non nuoceva a nessuno :dubbio:....invece mi sbagliavo!!!!!:cool:
Lampssssss
e le ammonizioni? Rimangono per sempre?
io non mi ricordo un tubo...l'unico che non sento nominare da una vita è quel matto di Pilotino con l'avatar del pompiere...mortale anche se probabilmente un troll
wilden......qualcuno la gia' detto?