Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pod
Week-End SPETTACOLARE!!! Da rifare! Io farei una menzione speciale all'abbronzatura a braccialetto!! :muaaa:
Madòòòòòò che schifezza.......non ci volevo credere domenica mattina.....
Al ritorno cercavo di tirare giù le maniche ma non c'è stato verso....
devo andare al mare al più presto per cercare di farmi tinta unita!:laugh2:
-
Citazione:
scassa_
Un applauso a "LEI" sul Treciclo!!! :) :)
E il Treciclo ha pure i doppi fari tondi...:w00t:
-
Voglio vedere i videooooooooooo!!!!!!!!
-
ciao ragazzi è stato bellissimo. tornato a casa dopo 650km culo piatto ma felice!! gustatevi le tre sorelle d'Italia ma di mamma Inglese. ciao a presto . speedjuster
-
cmq porcaputtena dovevate stare un po di piu'
siete fuggiti tutti,un giorno di ferie nn potevate prendervelo?
di curve se ne potevano fare molte di piu',mi dovevate dare la possibilita di farvi devertire un po' di piu' organizzatevi,per quelli veramente interessati posso organizzare un bel giro anche per sto fine settimana o per luglio.
-
Il video è ufficialmente in lavorazione posterò il link di YouTube tra qualche giorno promesso!!! E se organizzate qualcos'altro io ci sono!
-
Citazione:
Il Pod
Il video è ufficialmente in lavorazione posterò il link di YouTube tra qualche giorno promesso!!! E se organizzate qualcos'altro io ci sono!
A quanto pare ci sono diversi video in lavorazione!!!!
Facciaomo un concorso al video più bello?? ;-)
Io ancora devo scaricarli pero' per la settimana prossima che sono in ferie xi comincerò a lavorare....
-
-
Citazione:
Bruno1964
FATTO!!!
Grazie Teo!!!!! DI CUORE!!!
grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato .... bisognerà organizzare qualche altro ritrovo al +presto !!!!
a parte unire i report in uno unico mancano delle foto ... o sono state cancellate ... :dry:
-
Citazione:
SydneyFabri
tornando a casa mi ha fermato la polizia in superstrada, all'altezza di montecosaro.. tutto ok, vista la mia velocità da "vecchio col cappello"..
finito lo stop involontario, di corsa al mare a farsi un bagno!!ke goduria!!!
grazie a tutti x la bella giornata, x il mio primo raduno!!
alla prox (inglese, spero non ti dispiaccia se vengo pure l'anno prox :D )!!!
:D
Figurati, e' sempre un piacere !