Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...il problema, credo, non è fare sesso che oltre tutto fa bene alla salute, ma è farlo con una certa discrezione, intimità, riservatezza, al riparo di occhi indiscreti.
Ecco, prendiamo tutti esempio da questa coppia molto riservata di due amanti sorpresi in atteggiamenti intimi in uno dei confessionali della cattedrale di Cesena, accusati addirittura di atti osceni in luogo pubblico...proprio loro, che sistemandosi al riparo nel confessionale, sono stai per questo molto attenti acchè non si fosse visto nulla. :wink_:
http://cdn.tuttosport.com//images/an..._ts673_400.jpg
Sesso in confessionale, coppia di Cesena condannata a 3 mesi - Corriere.it
-
il mitico Renzi cheddice ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
niente
-
Citazione:
Intrip
continua allegramente a prendere per il culo i fiorentini e loro sono pure contenti
-
Citazione:
jamex
continua allegramente a prendere per il culo i fiorentini e loro sono pure contenti
te tu sei di figline...sai una sega te di come girano le hose a firenze..... :dry:
per la cronaca, io i' renzi lo manderei a fondo nell'arno insieme a tutti gli altri mangiabambini che campano dentro palazzo vecchio... per dire...
-
Citazione:
DavidSGS
te tu sei di figline...sai una sega te di come girano le hose a firenze..... :dry:
per la cronaca, io i' renzi lo manderei a fondo nell'arno insieme a tutti gli altri mangiabambini che campano dentro palazzo vecchio... per dire...
si
-
Citazione:
jamex
lo hanno votato gli piacerà pure :sad:
-
Citazione:
Leo67
si
insieme alla megattera che c'era ieri sera al piazzale....dbst...
-
-
Citazione:
DavidSGS
basta leggere i giornali, ho parentei che abitano a Firenze e ci vengo spesso, ma se vi fate infinocchiare da quel clown da circo, azzi vostri!
Citazione:
Intrip
lo hanno votato gli piacerà pure :sad:
cazzi loro