si giusto. io anche le moto di tutti quelli che le preparano per mestiere.
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbe fare "la moto del giorno", bene o male cosi ognuno ce la potrebbe fare.
Mese interessante ma il tocco di Bruno è indiscutibile!
che resti, secondo me, "moto del mese" ma a questo punto farei gareggiare solo gli utenti che si sono iscritti QUEL mese...
di special ce ne saranno poche però... tutte fresche di concessionario... oddio... è un pò azzardata l'idea che chi si iscriva abbia una moto nuova di pacca...
una buona soluzione sono le categorie... quando mai si vedrà un tiger 800 in versione café???
Tra tigrotte invece una special ci sarà pure... così come tra le cruiser...
sul discorso "moto del preparatore" vorrei di la mia..
sono fra quelli che hanno sostenuto che andrebbero divisi i "contest"...
mi spiego..
le moto dei privati gareggiano tra loro
le moto dei preparatori gareggiano tra loro..
bisogna poi cercare di capire chi sono i preparatori e mettere delle discriminanti..magari potrebbe essere la partita IVA..ad esempio..
questo perchè credo che si viaggi su 2 livelli distinti..e parla a livello economico...nel senso che per chi lo fa per mestiere il costo è senz'altro differente..più basso..più alto lo escluderei a priori..
di questa cosa ne abbiamo un po' parlato fra "amici" fra cui Fsano...Francesco mi ha fatto riflettere su un paio di punti che in effetti non avevo considerato..e ad oggi non riesco ad avere un'opinione così chiara..
faccio un esempio in modo da capirci...
la moto di Fsano, è stata fatta quasi in toto da "me"..chiaramente lui avuto gran parte del merito visto che il grano è il suo:)(poi può piacere esteticamente o meno") ma è uscita dalla mia officina....a questo punto ciò che ne esce è un mezzo fatto da un preparatore tanto quanto può essere una moto intestata a me Bruno Lauria...dov'è la differenza?
chi acquista una moto già pronta e preparata e la presenta come moto del mese, in quale categoria lo mettiamo..?
la linea credo sia davvero sottile..l'unica cosa che hanno in comune tutte queste moto è la passione, e da li si parte....
spero di essermi spiegato
avete tutti ragione..ilche "complica" le cose, nn le semplifica.. basterebbe ricordare che è SOLO UN GIOCO :oook:
dai sto mese vince chi ha meno voti :D