Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
si ma su scheda sd non ce ne devi proprio mettere di applicazioni, serve solo come memoria
non hai risposto alle mie domande cmq
cmq comincio a sentire rumore di unghie sugli specchi :)
Ti ho risposto eccome, leggi meglio... Quali specchi.... Spenneteli dù sordi che la vita è breve.... Bisogna sempre puntare al meglio, basta surrogati, basta skoda "tanto è VW", basta tv mivar "tanto il pannello lcd è uguale"..... Basta android "tanto costa meno e fa uguale".... 😃😃😃😃
-
Citazione:
japkiller
Faccio presente che apple fa una sana politica di limitare i rischi per i propri devices, infatti come te li forniscono sono INATTACCABILI. Poi l'utente decide se non vuole curarsi delle limitazioni imposte e fa un bellissimo, semplice e LEGALE jailbreak togliendo tutte le limitazioni che vuole.
Io da un po non lo faccio nemmeno più perchè non serve, ma se vi preme passare un file in BT (l'avrò fatto tre volte negli ultimi 5 anni) niente vi vieta di farlo.
Quindi stà storia del sistema chiuso non regge....
qui ti volevo :=)
quindi concordi con me DI SERIE l'ipad può fare meno cose dei dispositivi android DI SERIE, giusto?
non hai ancora risposto alle mie domande di prima cmq ;)
-
Citazione:
Gunslinger
si ma su scheda sd non ce ne devi proprio mettere di applicazioni, serve solo come memoria
non hai risposto alle mie domande cmq
cmq comincio a sentire rumore di unghie sugli specchi :)
:D
-
Citazione:
Gunslinger
ok argomento:
il wifi è ovvio che ipad lo ha, ma QUI viene fuori la limitatezza del software che io lamento:
ios non permette di condividere file con altri dispositivi, ne con bluetooth ne con wifi, è una precisa politica di apple, per evitare infrangimenti di copyright per le canzoni prese da itunes e cose simili, alcune cose si possono fare ma solo con altri dispositivi apple, una cosa che trovo sinceramente vergognosa e che mi dispiace percè se fosse più aperto l'ipad sarebbe un mostro.
“iTunes? Solo noleggio”. Altroconsumo (e Bruce Willis) contro Apple - Il Fatto Quotidiano
altro che unghie...
-
Citazione:
Gunslinger
ok argomento:
il wifi è ovvio che ipad lo ha, ma QUI viene fuori la limitatezza del software che io lamento:
ios non permette di condividere file con altri dispositivi, ne con bluetooth ne con wifi, è una precisa politica di apple, per evitare infrangimenti di copyright per le canzoni prese da itunes e cose simili, alcune cose si possono fare ma solo con altri dispositivi apple, una cosa che trovo sinceramente vergognosa e che mi dispiace percè se fosse più aperto l'ipad sarebbe un mostro.
Jailbreak ti dice nulla?? Ci vogliono 10 minuti, è legale e non intacca nemmeno la garanzia, inoltre è completamente reversibile in un attimo e senza perdere un dato....
-
Citazione:
japkiller
Ti ho risposto eccome, leggi meglio... Quali specchi.... Spenneteli dù sordi che la vita è breve.... Bisogna sempre puntare al meglio, basta surrogati, basta skoda "tanto è VW", basta tv mivar "tanto il pannello lcd è uguale"..... Basta android "tanto costa meno e fa uguale"....
spenneteli du sordi??? io l ipad ho detto e ribadito che LO HO, di cosa stiamo parlando?
android costa meno e fa DI PIU', non uguale
-
Citazione:
japkiller
Ahhh il wifi n ce l'ha solo android, dimenticavo....
non ho detto quello, è che puoi usarlo solo tra apple.
con android esiste questo
https://play.google.com/store/apps/d...bG9yZXJQUk8iXQ..
costa una fesseria e ti fa navigare nel telefono e ti piazzi (e prelevi) i file senza problemi. e costa 1 euro.
poi ci sono altre apk che fanno lo stesso gratis, ma bisogna spippolare un bel po.
questa è una delle poche app che ho comprato e che uso SEMPRE, e funge con tutto quello che ha un browser (win, mac, lunux, pure con un iphone funge :D) altro che quella porcata di itunes..
-
Citazione:
japkiller
Jailbreak ti dice nulla?? Ci vogliono 10 minuti, è legale e non intacca nemmeno la garanzia, inoltre è completamente reversibile in un attimo e senza perdere un dato....
vallo a dire a mio padre di fare il jailbreak…
non sa neanche come si scrive :)
-
Citazione:
Gunslinger
qui ti volevo :=)
quindi concordi con me DI SERIE l'ipad può fare meno cose dei dispositivi android DI SERIE, giusto?
non hai ancora risposto alle mie domande di prima cmq ;)
Oh ma quali domande???
Concordo si, ed è proprio la sua caratteristica migliore visto che la sicurezza dei dati e del sistema è importante.
Di serie che cazzo vuol dire, se fai un jailbreak mica lo paghi.....
-
Citazione:
Misha84
non ho detto quello, è che puoi usarlo solo tra apple.
con android esiste questo
https://play.google.com/store/apps/d...bG9yZXJQUk8iXQ..
costa una fesseria e ti fa navigare nel telefono e ti piazzi (e prelevi) i file senza problemi. e costa 1 euro.
poi ci sono altre apk che fanno lo stesso gratis, ma bisogna spippolare un bel po.
questa è una delle poche app che ho comprato e che uso SEMPRE, e funge con tutto quello che ha un browser (win, mac, lunux, pure con un iphone funge :D) altro che quella porcata di itunes..
bello questo, io uso airdroid ma lo proverò