Visualizzazione Stampabile
-
È che pal...è
Avete presente quando qualcuno è convinto di farti un favore
che a te non tenne frega niente ma per delicatezza nn lo mandi a quel paese.
Ecco dalle 16:00 che cercò di dormire niente da fa. Mo basta je lo detttooo devvooooo dormire oggi sabato lavoro fino alle 4 ca....0
Ciao Raga ci sentiamo doppo le 20:00 spengo tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Con me e Scynti non piove...
Citazione:
pippopoppi
Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......
Ok, allora è chiaro sei tu il "rain man":biggrin3:, dillo ar 46 cos' va a podio nelle ultime gare e magari, chi lo pò sapè t'assume, sai che hulo :D
-
Citazione:
kitesvara74
Ok, allora è chiaro sei tu il "rain man":biggrin3:, dillo ar 46 cos' va a podio nelle ultime gare e magari, chi lo pò sapè t'assume, sai che hulo :D
E già, er 46 dirà..: ora che Uccio c'ha un fijo a chi lo ciuccio? Daje che Pippo in tv sona bene!:risate2:
-
No no vi lascio il posto. Grazie del pensiero amici miei. Ve posso manna' ??? Hihihih
n.b. Ma dove cacchio vedo le faccine sul tcp mobile?
-
A KITE PORTATE LE CATENE DA NEVE:botteee::risatona::linguaccia2:
Citazione:
scinty
La speed monta già da tempo la 190
La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:
Citazione:
kitesvara74
Luchè damme retta vai de sp, omologate e svelte a scaldarsi, magari non come le sportsmart ma stiamo lì, sul bagnato le ho provate poco ma il grip mi sembrava ci fosse.
Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:
Citazione:
gnomo
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Con Kite risiamo in 10
REGA L'ULTIMO CHE CHIUDE ER CANCELLO PAGA DA BEVE:festaaa::linguaccia2::homer:
Citazione:
lorenzo 675
gnomo toglimi dalla lista,io vengo si a vallelunga ma a fare l'avvoltoio nel caso non si liberano posti entro lunedì...
che poi co sto tempo del cacchio booooooooo,io spero tanto tanto tanto nel sole cmq
DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:
-
Citazione:
Fabryz21
La 2011 monta il 190/55 e la vecchia il 180/55 e la 955 il 190/50 Guidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:botteee:
Vai di Dunlop io la scorsa vallata avevo il gp racer e con il bagnato giravo da paura...:festaaa:
DAJE CHE SE FAMO DU GIRI SOTTO L' ACQUA:ipno:
Per me va bene ma mi sa che anche la pista e solo bagnata non ti Fano girare
-
Citazione:
Nik78
Per me va bene ma mi sa che anche la pista e solo bagnata non ti Fano girare
Ti sbagli si gira anche con pista bagnata la scorsa mezza giornata che abbiamo fatto giravamo con il bagnato però speriamo che non piova...:ipno:
-
Secondo me ci sarà il sole. Vediamo il meteo del giovedì o venerdì per capire meglio il le gomme li cambiò venerdì.
Qualcuno va col furgone e ha un posto????
Come ho deto da buon tempo.
Ora mi metto a letto xche domani vado a fare Pescasub
che era uno del gruppo che pescava. Non mi ricordo se al mare o in pescheria :blink:
-
Citazione:
Fabryz21
A Kite...portate er portachiavi pe chiude er cancello....:biggrin3:
Io un caffè macchiato..please :lingua:
-
Va bbene:sad:
Ma lo diho subbito: a chi lo pija lungo nero io je pago la quota pe n'espresso.. il resto se lo "integra" da se:biggrin3: