Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
è già tanto che non mi vedi sul muro alla Roma :oook:
Io per la prima volta con la Street N ho fatto 2:02 ed infatti sono finito sul muro della Roma :(
Oggi dovrebbe essere pronta la piccola la vado a prendere con un po' di modifiche
-
Citazione:
Mamba
1.46.001
:w00t:
Citazione:
Nik78
Io per la prima volta con la Street N ho fatto 2:02 ed infatti sono finito sul muro della Roma :(
Azz :wacko:
E un bel girare con una N ;)
Il muro magari era meglio se lo evitavi :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Me so riletto tutto da pg 1 e, che vergogna:cry:, non c'è nemmeno un "ve spexxo"..
Dai, su.. senza sfottò nun c'è gusto:wacko:
A Murè a sto giro me te provo a 'n colla ar hulo. quindi fatte er bidet please:lingua:
-
Citazione:
kitesvara74
Me so riletto tutto da pg 1 e, che vergogna:cry:, non c'è nemmeno un "ve spexxo"..
Dai, su.. senza sfottò nun c'è gusto:wacko:
A Murè a sto giro me te provo a 'n colla ar hulo. quindi fatte er bidet please:lingua:
ve spezzo già stato detto???
http://i45.tinypic.com/vdl1kw.png
ApprovedApprovedApprovedApprovedApprovedApprovedApproved :w00t:
spero di poter partecipare quanto prima al corso di pefezionamento :icon_allah:
-
Attendo ER Murena ad Adria....se non ci sono io.....gira il mio Ghost...
Mamba
-
Citazione:
lorenzo 675
io la prima volta ho fatto 2.11
era anche piu di un anno che nn salivo su una moto,venivo dal 125 e la day era da poco che l'avevo portata a casa...
Tu che c'entri lore', si parlava di pippone! E, fino a prova contraria, il cancello l'ho chiuso io :cool:
Allora, io la prima volta a valle, turno neofiti, dopo 2 cadute (una all'isam e una x strada) in poco tempo, so non ricordo male, girai sui 2:20:quasi non chiusi la gomma :( (pero' ci fu un tipo sulla street ne mi disse "cazzarola, tu vi pero' :)).
La scorsa volta, che mi sono decisamente impegnato di più ma ho ancora un mondo da capire (in particolare a valle), ho girato sui 2:07 alto...:sad:
L'impressione che ho è che quasi tutto si giochi su quanto si riesce a far scorrere in curva, soprattutto con i nostri seicentini...
-
Citazione:
Monacograu
Tu che c'entri lore', si parlava di pippone! E, fino a prova contraria, il cancello l'ho chiuso io :cool:
Allora, io la prima volta a valle, turno neofiti, dopo 2 cadute (una all'isam e una x strada) in poco tempo, so non ricordo male, girai sui 2:20:quasi non chiusi la gomma :( (pero' ci fu un tipo sulla street ne mi disse "cazzarola, tu vi pero' :)).
La scorsa volta, che mi sono decisamente impegnato di più ma ho ancora un mondo da capire (in particolare a valle), ho girato sui 2:07 alto...:sad:
L'impressione che ho è che quasi tutto si giochi su quanto si riesce a far scorrere in curva, soprattutto con i nostri seicentini...
chiedi ai mig di adria lumi sui seicentini
scusate
@pe
-
Citazione:
Monacograu
gnomo quanto gira col s1000rrkkzzcoistracazzicheselimagna?
-
Citazione:
Monacograu
essenziale il modo di frenare......per un 600....
-
Citazione:
Mamba
essenziale il modo di frenare......per un 600....
perle