Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
scommetto che i tavulliani erano tutti pronti ad aprire un 3d magari dal titolo: "rossi è tornato" :D
secondo me... son già pronte le magliette a tema....... :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
scommetto che i tavulliani erano tutti pronti ad aprire un 3d magari dal titolo: "rossi è tornato" :D
secondo me... son già pronte le magliette a tema....... :biggrin3:
......4 secondi da Dovizioso con il cancellone rosso!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
S1m0ne75
......4 secondi da Dovizioso con il cancellone rosso!!:laugh2::laugh2:
è tutta colpa della duhati (come al solito)... due anni lì... l'han rovinato... adesso deve solo abituarsi a guidare una motu "normale".... vedrai :oook:
-
Lorenzo ha imposto di dargli una depotenziata :lingua:
-
a pari condizioni
Nicky Hayden con la Ducati è risultato il migliore in 1.42.571, seguito dal nuovo compagno di squadra Andrea Dovizioso in 1.43.454 e da Valentino Rossi in 1.43.735.
che sia definitivamente bollito? vediamo.. :D
-
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....
:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Minchia ragazzi...siete peggio delle suocere. Ma sul serio fate fede a questi tempi con una giornata piovosa com'è stata a Valencia???
E nnamo.....siate seri....
:biggrin3:
sshhhhhh ;)
-
bhè la Yamaha fa finito prima le prove e si è trasferita ad Aragon per cercare un pò di asciutto....
non sono comparabili i risultati dei giri veloci che sono stati fatti dopo.
quello che mi lascia basito è Marquez e Smith che non hannoa neanche fatto un giro!!
ma come?
Iannone non stava nella pelle da ieri e ha fatto 40 giri, loro nulla?
sono "superiori"? :dubbio:
-
Citazione:
calm-power
bhè la Yamaha fa finito prima le prove e si è trasferita ad Aragon per cercare un pò di asciutto....
quello che mi lascia basito è Marquez e Smith che non hannoa neanche fatto un giro!!
ma come?
mhhhhh Smith non so... Marquez direi di si :dubbio::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calm-power
ma come?
Boh Smith sul bagnato di solito fa faville, credo sia una scelta del team. Non giudicavano produttivo fa girare la prima volta dei rookies sul bagnato.
Iannone ha girato tanto ma a 11 secondi al giro, se l'è presa comoda comoda.