Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Un campionato con un unica pretendente al titolo è di una mediocrità impressionante....
purtroppo sono anni che il nostro campionato è di una mediocrità impressionante, e piu' o meno stiamo peggiorando, un po' come il resto del paese.
;;)
-
Citazione:
Black Death
purtroppo sono anni che il nostro campionato è di una mediocrità impressionante, e piu' o meno stiamo peggiorando, un po' come il resto del paese.
;;)
vero ma almeno anno scorso c'è stata una lotta tra 2 squadre che,anche se con polemiche che hanno fatto contorno, hanno tenuto vivo l'interesse....un campionato così è :sick:
-
Citazione:
emidio_speed
Non hai capito molto quello che ho scritto, per dire.
Non ho mai detto che il Bologna abbia demeritato, per dire.
Ho invece detto che siamo una squadra mediocre, per dire.
Quindi la tua esternazione, su cui peraltro sono d'accordo, non vedo cosa possa farmi. Sempre per dire.
Infatti se leggevi bene ho detto che condividevo tutto tranne la prima parte del discorso. Quindi se il goal della domenica fosse stato il terzo per dire sarebbe stato diverso.come sarebbe stato ingiusto se aveste vinto per dire quindi è inutile puntualizzare i goal della domenica per dire
-
Citazione:
jamex
vero ma almeno anno scorso c'è stata una lotta tra 2 squadre che,anche se con polemiche che hanno fatto contorno, hanno tenuto vivo l'interesse....un campionato così è :sick:
beh proprio schifo schifo non mi fa',
:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
jamex
Un campionato con un unica pretendente al titolo è di una mediocrità impressionante....
l'apostrofo cazzo
-
Citazione:
Black Death
beh proprio schifo schifo non mi fa',
;;)
però un campionato senza patos evito davvero di seguirlo.....mi diverto di più a giocare a Pes2013
Citazione:
Herbie 53
l'apostrofo cazzo
c'azzo
così va bene?
p.s: e rispondi agli sms!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
spero che le bombe di mercato Drogba e Llorente siano solo fuffa e che alla fine torni il più forte bomber dell'ultimo decennio juventino...tale David Trezeguet...sono sicuro che con la sua visione della porta 8/10 gol li farebbe ancora...
-
Citazione:
Fermissimo
spero che le bombe di mercato Drogba e Llorente siano solo fuffa e che alla fine torni il più forte bomber dell'ultimo decennio juventino...tale David Trezeguet...sono sicuro che con la sua visione della porta 8/10 gol li farebbe ancora...
spero che la dirigenza non faccia troiate....................drogbanon ce lo possiamo permettere, e poi e' un'incognita troppo grande: e' una stagione che gioca in cina, e non e' piu' un ragazzino.
llorente non mi sembra 'sto granche', e spenderemmo soldi per un altro buon giocatore e nulla piu'.
a 'sto punto mi terrei i miei, rimandando al mittente il povero bendtner rotto, magari dando al genoa matri e prendendomi immobile, e facendo giocare di piu' quagliarella.
poi, l'anno prossimo, con qualche soldarello in piu', si pensa a qualcuno buono davvero, magari senza spifferarlo ai 4 venti prima di firmare il contratto.
-
Magari non la giornata di campionato, ma Domenica certamente positiva per l'Inter.
Ed è tutto dire.... :sick:
Buonanotte, anzi buongiorno.