Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Grifone
Prima volta in pista ad Adria, con un onesto 1:36 la street si è difesa gran bene...spero inoltre apprezziate le saponette scream :alien4: :D
http://i39.tinypic.com/2uhsc5s.jpg
1.36 alto ...vero ? ?
-
Citazione:
Mamba
1.36 alto ...vero ? ?
Scusa non ho capito la domanda.
-
Citazione:
Lord Grifone
Su che tempi giravi?
-
Citazione:
Lord Grifone
il tempo..è 1.36 secco ?
-
1:36:67 usando l'app diablo pirelli biker che sembra affidabile confrontando i video fatti con la gopro.
Purtroppo la pista era deserta e giravo sempre da solo, tranne x qualche carenata che mi sverniciava sempre, quindi non avevo punti di riferimento x migliorare. :(
-
Citazione:
Lord Grifone
1:36:67 usando l'app diablo pirelli biker che sembra affidabile confrontando i video fatti con la gopro.
Purtroppo la pista era deserta e giravo sempre da solo, tranne x qualche carenata che mi sverniciava sempre, quindi non avevo punti di riferimento x migliorare. :(
in effetti girando soli....è dura.....a me viene da accendermi la sigaretta qualche volta.....
-
Citazione:
Mamba
in effetti girando soli....è dura.....a me viene da accendermi la sigaretta qualche volta.....
Io ho attaccato sul serbatoio il sudoku e sul rettilineo del mugello mi diletto con quello :dubbio:
-
Citazione:
leo
Io ho attaccato sul serbatoio il sudoku e sul rettilineo del mugello mi diletto con quello :dubbio:
ti conviene portarti l'attack....
-
Citazione:
baxi
ti conviene portarti l'attack....
Qui tutti vogliono portarsi a casa un po' di adesivi aprilia :cry:.....sei nel mio gruppo,cercare di portare rispetto agl'anziani :laugh2:
-
Citazione:
leo
Qui tutti vogliono portarsi a casa un po' di adesivi aprilia :cry:.....sei nel mio gruppo,cercare di portare rispetto agl'anziani :laugh2:
tranquillo che l'attack me lo porto pure io :D