Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
can c'abbaia...
ero solo in vena di confessione, di solito non mi piace vantarmi
-
Citazione:
fitzcarraldo
Se la ruota non č libera... La colpa č dei giudici comunisti!!!
il solito gomblotto dei comunisti......maledetti.......perchč a quelli gli stan sulle palle le moto inglesi.........
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
Come no... Qui i costituzionalisti non mancano!!!:biggrin3: se poi riusciamo a finire per le sette... Si potrebbe pensare alla fusione fredda!!:cool:
Citazione:
roberto70
facciamo per le sei.......che dalle sei alle sette dobbiamo chiudere il buco dell'ozono!
Citazione:
roberto70
se poi riuscissimo anche a risolvere il problema della ruota libera....visto che siamo in un forum triumph sarebbe l'apoteosi!:w00t:
:D
-
non č una mia invenzione che a scrivere la costituzione ,una parte fondamentale lo ebbe il partito comunista italiano, che in quel periodo era il piu forte di europa , e prendevano soldi e ordini da Mosca
-
Citazione:
alessandro2804
ero solo in vena di confessione, di solito non mi piace vantarmi
se riesci ad accendere il cervello ti do 1000 euro!
(scommesse che sai di non poter perdere) :D
-
Citazione:
alessandro2804
non č una mia invenzione che a scrivere la costituzione ,una parte fondamentale lo ebbe il partito comunista italiano, che in quel periodo era il piu forte di europa , e prendevano soldi e ordini da Mosca
Certo... Ed uno di loro si chiamava Togliatti!!! Voi invece... Le modifiche le avete fatte studiare a Calderoli!!! Credo che anche tu possa capire la differenza!!!
-
-
Citazione:
alessandro2804
caro Strettissimo non sono argomenti che posso trattare in un forum vista la superficialitā del mezzo
Se ritieni questo mezzo superficiale per trattare di Costituzione, cosa ci sei a fare in questo thread?
Citazione:
jamex
ma se invece di attaccarsi a vicenda (cosa che continuerete a fare fino alla chiusara del 3D) ognuno proponesse soluzioni a cioō che non vā?
Questo thread si parlerebbe di Benigni.. poi c'č chi critiha tanto per rovinare il thread, senza esprimere una minchia di concetto.. bisognerebbe proporre qualcosa a lui ;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
Certo... Ed uno di loro si chiamava Togliatti!!! Voi invece... Le modifiche le avete fatte studiare a Calderoli!!! Credo che anche tu possa capire la differenza!!!
Basta,stai sparando sulla croce rossa...