le ho piccole si ... ma non posso farci nulla ... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora in pieno accordo con pampie........... è l'unico che sembra dimostrare un pò di maturità in mezzo a mille bimbi urlanti.........
Mia nonna diceva "la puntiglia e la parson iè fate pai i coion!!!!"
e qui non vedo nessuno fare unh passo indietro.... tutti a sostenere posizioni talmente ferme quanto inutili.........
Saraceno ha contribuito nel bene e nel male a far diventare il forum com'è ora.... come tutti noi....perchè non tendere la mano (lo ripeto) e tornare a giocare insieme? A volte si sbaglia ma il gioco a cui giochiamo è lo stesso con un obiettivo comune........
Questo post sarebbe da chiudere secondo me!!!!!!
nn dubitare mai................
non mi sembrava di buon gusto cmq non dubito mai.....
non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa