Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me rilevato trojan.
Vulcano suka. :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
vomito
e nessuno parla della Grecia
http://www.tupugliatv.net/il-tuo-quotidiano/r/la-grecia-crollata-definitivamente.-stanno-assaltando-i-supermercati-/724.htm
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Conviene sempre verificare le fonti ... Dubito che una notizia del genere non trapeli in alcun modo.... Credimi.
Torniamo IT.
-
Allegati: 1
Truce Baldazzi for Pope!
-
Citazione:
vulcano
vomito
e nessuno parla della Grecia
http://www.tupugliatv.net/il-tuo-quotidiano/r/la-grecia-crollata-definitivamente.-stanno-assaltando-i-supermercati-/724.htm
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
In effetti era già un po' che vulcano non riportava la solita bufala...:cool: credo che sarebbe il caso di obbligarlo al parental control!!:laugh2:
-
il prossimo papa sarà greco? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Si, pigreco mezzi.
-
Vi riporto quello che mi ha detto oggi un cliente tedesco: Ratzinger era vicinissimo a Giovanni Paolo II negli ultimi anni della sua vita quando praticamente non era piu' in grado di fare nulla se non essere trasportato da una stanza all'altra della residenza.
In pratica tutti i discorsi e gli scritti degli ultimi anni sono stati fatti da altri (compreso Ratzinger) per conto del Papa.
Per evitare di arrivare a quel punto (cioe' di farsi raccontare da altri) ha pensato di dimettersi finche' in grado di intendere e volere ..
Che ne pensate?
-
Citazione:
natan
Un papa pope? :wacko:
Citazione:
eusebio1
Vi riporto quello che mi ha detto oggi un cliente tedesco: Ratzinger era vicinissimo a Giovanni Paolo II negli ultimi anni della sua vita quando praticamente non era piu' in grado di fare nulla se non essere trasportato da una stanza all'altra della residenza.
In pratica tutti i discorsi e gli scritti degli ultimi anni sono stati fatti da altri (compreso Ratzinger) per conto del Papa.
Per evitare di arrivare a quel punto (cioe' di farsi raccontare da altri) ha pensato di dimettersi finche' in grado di intendere e volere ..
Che ne pensate?
Ci sta, per quanto non convenzionale io non vedo così sconvolgente il comportamento di Ratzi... ha i suoi anni, e la carica che ricopre richiede impegno fisico e psichico costante, cosa non semplice col passare del tempo. Piuttosto che "tirare avanti" meglio lasciar spazio ad altri. Succedesse così anche in altri campi... :dubbio:
-
Porca putt.. Dopo i cinquanta non si possono fare figli... Adesso neppure fare il papa.. Eccheccazzo!!!:incaz:
-
Andate voi a lavorare fino a 85 anni!:dry: