Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
per le crisi di mal di testa? magari costa pure meno!!! :oook:
e lo so ma da molti problemi di "gobba" ... non a caso sono anche juventina....
e cmq è una tragedia, quando prendo il raffreddore io allertano al popolazione ... e in macchina devo girare sempre con il cartello "trasporto eccezionale".. son brutte cose.. brutta faccia brutte cose...
sono molto contro il tradimento ma ogni volta che mi vedo allo specchio vorrei che mia madre si fosse fatta che ne so l'idraulico.. che credo non mi avrebbe dato questo schifoso corredo genetico...ma vabbè, questo ho, questo tengo... ho fatto pure boxe sperando che negli incontri mi si rompesse (così avevo la scusa per rifarlo ) ma nulla... solo botte alla maschella e costole rotte :lingua:
Tu considera che lo usano per la terapia del dolore nei malati terminali quindi direi che fa al caso tuo,il costo dipende da chi te lo vende,ma potresti anche optare per l'autoproduzione:biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
stai zittoooooooooooooooooooooo che rischiamo che si iscriva Berlusconi!!!!!!!!!!!
DAI CAZZOOOOO
:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
Allegato 106908
con un caro amico (ex-motociclista) e una nostra amica...libera e molto gnagna vista da dietro, se può interessarvi:oook:
puo' interessare......................attendo vista da dietro :)
-
Citazione:
winter1969
Fear posta la foto di Medoro mentre mangia.....................grazie
up
-
Citazione:
winter1969
up
le ha herbie quelle le ho fatte con lui al salone nautica
-
Citazione:
Medoro
Tu considera che lo usano per la terapia del dolore nei malati terminali quindi direi che fa al caso tuo,il costo dipende da chi te lo vende,ma potresti anche optare per l'autoproduzione:biggrin3:
manda MP su come autoprodurla... sono fidanzata con una personcina che ha la laurea in medica e lavora in ospedale - ovvero spero che dandogliela mi porti a casa qualcosa di utile per produrre :oook: (oppure vista la mia faccia NON dandogliela)
Citazione:
Medoro
perchè, di medoro non basta l'immagine dell'avatar che sarà sicuramente corrispondente al vero?!!! :ph34r:
-
Citazione:
Medoro
Ti svelo un segreto...............quando si postano si possono anche salvare e Fear credo lo abbia fatto
-
Citazione:
Le_Loup
manda MP su come autoprodurla... sono fidanzata con una personcina che ha la laurea in medica e lavora in ospedale - ovvero spero che dandogliela mi porti a casa qualcosa di utile per produrre :oook: (oppure vista la mia faccia NON dandogliela)
perchè, di medoro non basta l'immagine dell'avatar che sarà sicuramente corrispondente al vero?!!! :ph34r:
allora sei a cavallo chiedi a lui,digli che vuoi la prescrizione medica per l'uso di thc a scopo curativo,lui saprà cosa fare:oook:
-
Citazione:
Le_Loup
sono fidanzata con una personcina che ha la laurea in medica e lavora in ospedale - ovvero spero che dandogliela mi porti a casa qualcosa di utile per produrre :oook: (oppure vista la mia faccia NON dandogliela)
Era meglio un giardiniere.
-
Citazione:
winter1969
Ti svelo un segreto...............quando si postano si possono anche salvare e Fear credo lo abbia fatto
PERCHE' SIETE DELLE MERDE
è violazione della privacy
-
Citazione:
Medoro
PERCHE' SIETE DELLE MERDE
è violazione della privacy
:w00t: