Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie, era come pensavo
10-11 in prima le farà mauro col suo missile ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
le marce sono quelle... boris come al solito usa tutt altre marce ad esempio la 1 la fa di terza..come anche la 8 credo.....
l unica differenza in quello che ha scritto mauro per me sta nella 10/11 che faccio comunque in secondo....la 11 è veramente una cosa mostruosa fermi completamente .....
e la novità qual'è???:laugh2::(
-
certo che non la fate in prima, accorciate tanto i rapporti! io spero di riuscire a farla in prima.
-
Citazione:
maurotrevi
certo che non la fate in prima, accorciate tanto i rapporti! io spero di riuscire a farla in prima.
effettivamente non guasterebbe......bho al limite porto la corona e la cambio li....comuque anche con rapportatura originale si va abbastanza bene tutto sommato
-
Citazione:
roberto.to
effettivamente non guasterebbe......bho al limite porto la corona e la cambio li....comuque anche con rapportatura originale si va abbastanza bene tutto sommato
io vengo col 16-48
-
Dico la mia :
1-2-3-4 terza (la sento piu' scorrevole e meno nervosa)
5 terza
6 seconda
7 terza
8 seconda
9-10-11 seconda
La 10 a la 11 le feccio al cordolo, altri le interpretano diversamente ...... sopratutto la 11, larghissimi in ingresso e percorrenza .... bho ?!!
-
Citazione:
maurotrevi
da quel che ho capito
1-2-3-4 in seconda
5 in terza
6 in seconda
7 in terza
8 in seconda
9 in seconda
10-11 in prima
e per me qui pagano i rapporti un po' lunghi e rinunciare alla sesta.
penso che io usero la terza anche nella 4 e nella 8
e nella 10-11 sempre la seconda...(senza antisaltellamento mettere la 1 vorrebbe dire scendere dalla moto con stile)
Citazione:
boris69
Dico la mia :
1-2-3-4 terza (la sento piu' scorrevole e meno nervosa)
5 terza
6 seconda
7 terza
8 seconda
9-10-11 seconda
La 10 a la 11 le feccio al cordolo, altri le interpretano diversamente ...... sopratutto la 11, larghissimi in ingresso e percorrenza .... bho ?!!
la 11 mi da proprio l idea di andar fatta uscendo dalla 10 piu a destra possibile e star larghi in modo da girare la moto ed essere gia dritti sul rettilineo...un po come il cavatappino di franciacorta...(a vedrela dall'alto,poi magari si fa in tutt altro modo)
-
Io a SML :
SML san martino lago 1:44 con scivolata - YouTube
A parte la velocita' di esecuzione :laugh2: mi sembra di fare qualcosa di simile a questo
Come si gira a San Martino del Lago - Cremona - YouTube
Parlo nello specifico solo della traiettoria della 10-11 he !
-
Citazione:
jusspeed
penso che io usero la terza anche nella 4 e nella 8
e nella 10-11 sempre la seconda...(senza antisaltellamento mettere la 1 vorrebbe dire scendere dalla moto con stile)
la 11 mi da proprio l idea di andar fatta uscendo dalla 10 piu a destra possibile e star larghi in modo da girare la moto ed essere gia dritti sul rettilineo...un po come il cavatappino di franciacorta...(a vedrela dall'alto,poi magari si fa in tutt altro modo)
Io ho ficcato la prima per errore in staccata alla curva 8 e l antisaltellamento non fa miracoli......arrivando dalla terza piena....
-
sul rettilineo quanto prendevi con la street??
la sesta la usavi quasi tutta?