Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabri Day
Scusa ma a torino conosco uno che fa sale prove per test di nuovi motori motociclistici
Avl??
-
Citazione:
roberto.to
Avl??
faccio un lavoro un po differente....ti interessa conoscerlo? Mandami un messaggio su fb che ti mando il suo link. E gli parlo
-
Citazione:
Gabri Day
faccio un lavoro un po differente....ti interessa conoscerlo? Mandami un messaggio su fb che ti mando il suo link. E gli parlo
Lo so che fai tutt altro 😃😃
-
Ora mi fai venire la curiosità. ...che vuol dire avl?
-
Citazione:
Gabri Day
Ora mi fai venire la curiosità. ...che vuol dire avl?
È il nome di una ditta che produce banchi prova motori qui nel torinese
-
che spenti che siete, manca una sola settimana :)
-
Domani passo dal buon giovo a ritirare la gomma nuova. Poi forse in una settimana riuscirò anche a capire come montarla...:D
Dobbiamo anche fare i pronostici del toto tcp!!
-
Citazione:
maurotrevi
che spenti che siete, manca una sola settimana :)
Siamo tesi ..molto tesi ...io devo ancora studiare la pista ...
Imolaaaaaaaaaaa arriviamooooo😃
Citazione:
Wit
Domani passo dal buon giovo a ritirare la gomma nuova. Poi forse in una settimana riuscirò anche a capire come montarla...:D
Dobbiamo anche fare i pronostici del toto tcp!!
Tu hai tutte le fortune...le piste dietro l angolo Misano muggio Imola ...è il gommista economico dietro casa ...vergognaaaaa😃
-
Per Mauro....Il we scorso ho vinto una coppa come primo classificato classe 600 vediamo chi fa meglio a Imola ehehehehehe
-
Citazione:
roberto.to
Tu hai tutte le fortune...le piste dietro l angolo Misano muggio Imola ...è il gommista economico dietro casa ...vergognaaaaa
Bologna ombelico del mondo :cool:
Citazione:
Gabri Day
Per Mauro....Il we scorso ho vinto una coppa come primo classificato classe 600 vediamo chi fa meglio a Imola ehehehehehe
E guerra sia!!