Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Novità?
La Merkel ha dato il consenso per l'abolizione dell'IMU?
Ha detto che prima vuol parlarne con Grillo in teleconferenza...
-
Oggi qualche fatto o le solite chiacchere?
Credo sarebbe interessante un thread su quanto il governo realizzerà ne prossimi mesi.Magari in evidenza nella sezione "Politica" che faccia da richiamo e discussione permanente. Che ne dite?
-
Citazione:
flag
sulla prima, la mia risposta e' no.
e questo e' un grande equivoco del movimento, a mio giudizio: un ladro intelligente, e spesso meglio di un onesto incapace.
il problema e' che abbiamo avuto ladri stupidi e incapaci.
sul target del pd.........................credo che sia un problema che non riescono a risolvere da una ventina d'anni....................dalla gioiosa macchina da guerra in poi :)
Se il lavoro che andrà a fare è RUBARE non ho dubbi, lavoro che l'onesto avrà difficoltà a compiere :oook:
Citazione:
maurino
eppure mi pareva di aver scritto in italiano leggibile...boh, sarà stato sanscrito. :laugh2:
Non ci capiamo maurino, pazienza! :drunks:
-
Citazione:
rjng
Oggi qualche fatto o le solite chiacchere?
Credo sarebbe interessante un thread su quanto il governo realizzerà ne prossimi mesi.Magari in evidenza nella sezione "Politica" che faccia da richiamo e discussione permanente. Che ne dite?
oggi la bce ha tagliato i tassi,le banche acquisteranno il denaro a 0,50% a noi lo rivenderanno allo 8% se va bene direi che ci stanno aiutando alla grande,le banche in particolar modo stanno dando un contributo enorme a far ripartire l'economia finanziando le piccole-medie imprese e ancor di più i cittadini,agevolandoli come non mai,la strada del risanamento è spianata ormai,speriamo solo silvio non faccia cazzate con l'imu
-
Citazione:
flag
sulla prima, la mia risposta e' no.
e questo e' un grande equivoco del movimento, a mio giudizio: un ladro intelligente, e spesso meglio di un onesto incapace.
il problema e' che abbiamo avuto ladri stupidi e incapaci.
sul target del pd.........................credo che sia un problema che non riescono a risolvere da una ventina d'anni....................dalla gioiosa macchina da guerra in poi :)
concordo
se fossi in loro, farei un bel governo ombra (e sono serio) :oook:
non capisco a chi ti riferisci quando parli di "onesti-incapaci"...
per i ladri stupidi e incapaci invece è tutto chiaro (visto che hanno dato modo di dimostrare tali caratteristiche in decenni di malgoverno)
-
Citazione:
Medoro
oggi la bce ha tagliato i tassi,le banche acquisteranno il denaro a 0,50% a noi lo rivenderanno allo 8% se va bene direi che ci stanno aiutando alla grande,le banche in particolar modo stanno dando un contributo enorme a far ripartire l'economia finanziando le piccole-medie imprese e ancor di più i cittadini,agevolandoli come non mai,la strada del risanamento è spianata ormai,speriamo solo silvio non faccia cazzate con l'imu
Guarda che il problema oggi non è il tasso d'interesse, che è bassissimo (non so da cosa salta fuori quell'8 che hai scritto). Il problema è che da una parte non ci sono i soldi per investire e dall'altra chiedono garanzie assurde per erogare. Forse se lo stato cominciasse a farsi garante di progetti imprenditoriali, le banche avrebbero un motivo in più per finanziare. Sto sognando, lo so, ma che ci vuoi fare....
-
Citazione:
triplexperience
Guarda che il problema oggi non è il tasso d'interesse, che è bassissimo (non so da cosa salta fuori quell'8 che hai scritto). Il problema è che da una parte non ci sono i soldi per investire e dall'altra chiedono garanzie assurde per erogare. Forse se lo stato cominciasse a farsi garante di progetti imprenditoriali, le banche avrebbero un motivo in più per finanziare. Sto sognando, lo so, ma che ci vuoi fare....
mi pareva scontato sarcasmo
noi abbiamo problemi di comunicazione,sono sarcastico e non mi capisci faccio l'elegante e non ci capiamo,c'è qualcosa che non va:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
...la bce ha guadagnato/incassato/messo in tasca milioni di euro prestando soldi alle banche le quali poi compravano titoli di stati in forte crisi...hanno guadagnato tutti meno i cittadini europei...
-
Stinit è come se tu dicessi ad un gaio che sta per prenderselo andarculo.... quello è contento mica pensa alle conseguenze... anzi gode... è inutile... :D
-
Citazione:
XantiaX
Stinit è come se tu dicessi ad un gaio che sta per prenderselo andarculo.... quello è contento mica pensa alle conseguenze... anzi gode... è inutile... :D
Pittoresco ma efficace:laugh2: