Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ma si...andiamo avanti con il partitone unico e con il parlamento relegato a luogo dove far passare carte già firmate...
beh non è che parlando a non finire di scontrini e diarie o di dirette streaming a convenienza o di tribunali popolari per le espulsioni per reato di lesa maestà si vada da molte parti...
possono ancora recuperare quello che han perso in questi mesi, ma se continuano così non vedo molte speranze.
-
il M5S è defunto , sepolto
-
Citazione:
roberto70
certo che crollare nei sondaggi facendo opposizione a un governaccio simile........ma naturalmente la colpa è degli italiani che non capiscono....mica della strategia del movimento! facendo opposizione aquesto governo bisognerebbe prendere il 50 per cento dei voti!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ullini/630689/
la penso pari pari come travaglio!:oook:
oddio, dopo la gabanelli ce semo giocati pure travaglio .......................
-
Citazione:
flag
oddio, dopo la gabanelli ce semo giocati pure travaglio .......................
ce ne sono ancora tanti da........"giocarsi".................:dubbio:
-
Citazione:
mister51
ce ne sono ancora tanti da........"giocarsi".................:dubbio:
zitto tu, veterocomunistamangiabambini :)
Citazione:
Angelik57
(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Concluse le operazioni di voto sul blog di Grillo sull'espulsione della senatrice Adele Gambaro.
Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.790. Il 65,8% (pari a 13.029 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 34,2% (pari a 6.761 voti) ha votato per il no.
in 19400 hanno votato per il sondaggio su pippopippononlosa civati
direi che il numero di utenti attivi del blog di riferimento del movimento 5 stelle e' quello.........attorno ai 20.000
-
Citazione:
flag
zitto tu, veterocomunistamangiabambini :)
in 19400 hanno votato per il sondaggio su pippopippononlosa civati
direi che il numero di utenti attivi del blog di riferimento del movimento 5 stelle e' quello.........attorno ai 20.000
Pensa che se si fosse affidato il governo ai 5S sarebbero stati quei 20mila a numero chiuso a prendere le decisioni per tutti gli italiani :madoo:
-
Qualcuno consegni a Grillo la cintura nera di democrazia, magari basta per farlo smettere.
-
Che schifo sto 5 stelle, dei cretini che ti danno la possibilità di prendere parte a delle scelte governative!
Fortuna che ci sono pd e pdl a scegliere per noi, senza tante rotture di coglioni su chi va e chi resta!
-
Citazione:
Paglia
Che schifo sto 5 stelle, dei cretini che ti danno la possibilità di prendere parte a delle scelte governative!
Fortuna che ci sono pd e pdl a scegliere per noi, senza tante rotture di coglioni su chi va e chi resta!
dove? a chi? in che modo?
come faccio a prender parte anch'io?
cosi' magari spiego come , dove e perche' non sono d'accordo con parecchie cosucce..............
o si puo' prender parte alle scelte a patto che si sia d'accordo con le scelte gia' scelte?
-
Citazione:
Paglia
A me la grande alleanza tra pd e pdl sta sulle balle anche piu' che a te, quindi lasciamo stare le contrapposizioni sterili per favore.
Quello che non capisco e che mi sembra un clamoroso autogol del M5S è che vi state perdendo su questioni di fondo che dovrebbero essere patrimonio fondamentale (inteso come "fondamenta" appunto) di un qualsiasi movimento democratico.
Sostenere che nessun parlamentare possa muovere alcun tipo di critica al "guru" perche' ha firmato lo statuto e questo lo vieta è veramente grottesco...mi meraviglio che ancora qualcuno nel 2013 possa pensare una cosa del genere!
Analizzando poi alla buona i dati su espulsione/non espulsione della Gambaro, malgrado l'adesione all'iniziativa veramente minuscola, si evince che oltre un terzo dei partecipanti ha votato contro...
Mi sembra una percentuale tale da far scattare l'allarme....considerato che si tratta di votanti iscritti al blog da un sacco di mesi.
Finche' non si fa' piazza pulita da questi falsi problemi credo sia difficile affrontare i grandi temi irrisolti che attanagliano la societa' italiana.