Visualizzazione Stampabile
-
avvocato,striscia la notizia,iene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
avvocato,striscia la notizia,iene...
e Barbara D'Urso?
-
Citazione:
Stefanoqv
Quindi tu ad oggi hai ancora la moto in giro per l Europa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
la moto e' a casa, smontata
Citazione:
streettissimo
Quindi in sostanza questo rimborso di 350€ loro sono consapevoli che ti spetta, te lo vengono pure a dire, ma non ti hanno bonificato nulla in tutti questi mesi.. mentre invece per i danni ancora non ti hanno detto nulla perché i loro legali non hanno ancora fatto una stima.. ho capito bene?
Bella storia della minchia... ma nel contratto che hai sottoscritto non sono definiti dei termini massimi per il rimborso?
ovviamente no
-
ma alla fine qual era il danno?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ovviamente no
Ovviamente auguri...
Ironia a parte, armati di tanta pazienza... non quella che hai già giustamente finito, trovane altra.. ;)
-
-
Tra l'altro sembra che non vogliano neppure rimborsarmi il pernotto ... Qualcuno mi deve spiegare per quale motivo ....
Oggi risento l'avvocato in merito.
Sempre meglio.
-
Citazione:
streettissimo
Ovviamente auguri...
Ironia a parte, armati di tanta pazienza... non quella che hai già giustamente finito, trovane altra.. ;)
armati e basta:biggrin3:
-
Mi sono perso il pezzo del rientro in Italia del mezzo! Alla fine di cosa si trattava?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
-
Stefano, cosa ti sei perso? Scusami ma non ho piu' letto il thread ... attendevo novita' .
Il bonifico dei circa 300 euro di biglietto aereo e' arrivato il 23 OTTOBRE ..... DA GIUGNO.
Quando si tratta di pagare, il cretino di turno deve pagare subito, ma quando si tratta di rimborsi ... Lasciamo perdere.
ps. la diffida e' arrivata e stiamo attendendo la risposta ufficiale da parte loro. SE ARRIVA.