Visualizzazione Stampabile
-
Bene, BI. Fin qui sembra che siamo sulla stessa "onda", in linea di massima. Ora, però, accade che nella dinamica di uno scenario come quelloo da me tratteggiato, vi siano fattori ed elementi, anche variabili, che ci portano a modificare, adattare, rifrangere, e quant'altro atti e, quindi, ad assumere nuove posizioni rispetto a ciò che erano....
-
non quelle consumate dall'usura...:tongue:
-
oh..pero' la "dialettica" di avp...
avp...mi fa piacer "leggerti"....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Bene, BI. Fin qui sembra che siamo sulla stessa "onda", in linea di massima. Ora, però, accade che nella dinamica di uno scenario come quelloo da me tratteggiato, vi siano fattori ed elementi, anche variabili, che ci portano a modificare, adattare, rifrangere, e quant'altro atti e, quindi, ad assumere nuove posizioni rispetto a ciò che erano....
................
-
Citazione:
trident_special
Giorgio, tranquillo... Siamo in due, che faccio prendo le carte??? (da gioco, malizioso!!!)
SCOPA.....emmmhh....SCOPO!:ph34r:
-
...ebbene, accade anche - forse, direi, sopratutto - che ciascuno si formi una idea od opinione dell'"altro", pere ragioni di maggiore frequentazione virtuale o, al contrario, proprio per la distanza virtuale che, casualmente o miratamente, si determina....
-
Citazione:
giorgio bona
oh..pero' la "dialettica" di avp...
avp...mi fa piacer "leggerti"....:wink_:
Citazione:
giorgio bona
SCOPA.....emmmhh....SCOPO!:ph34r:
Citazione:
trident_special
Giorgio, tranquillo... Siamo in due, che faccio prendo le carte??? (da gioco, malizioso!!!)
Citazione:
Muttley
allora andiamo avanti o no :biggrin3: dai che son curioso :coool:
Dovrete avere pazienza, come quando si attende che la casa sorga dal nulla...gionro dopo giorno...mattone dopo mattone...:wink_:
-
-
sto' gia' ridendo :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Hai fretta? Ma guarda che possiamo continuare anche domani....come vuoi....ma ti prego di prestarmi un po' della tua pazienza....perché ciò che sto lentamente, ma con incedere sicuro, cercando di dirti è importante...almeno secondo la mia visione, ma credo anche per te...