ieri sera Chiellini ha rotto il perone a Bergessio con una scivolata maldestra .. :ph34r:
peccato , auguri di pronta guarigione alla punta del catania .. :oook:
Visualizzazione Stampabile
ieri sera Chiellini ha rotto il perone a Bergessio con una scivolata maldestra .. :ph34r:
peccato , auguri di pronta guarigione alla punta del catania .. :oook:
http://img543.imageshack.us/img543/9007/66di.jpg
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Io la partita non l'ho vista;la gazzetta stamani diceva che questo era molto incerto e lasciava spazio a varie considerazioni,a differenza dell'altro a cui si aggiunge la beffa dell'espulsione.Ora,siccome settimana scorsa ti hanno regalato 2 rigori che definire dubbi sarebbe quantomai lecito,volevi anche questo?
Cosa sono,scaloppine?
menomale...
http://i41.tinypic.com/f0vw0.jpg
AUGURIIIIIIIIII immenso grandioso fantastico meraviglioso straordinario mostruoso fenomenale magnifico stupendo e tanto tanto e tanto altro ancora.........MARCO!!!!!!! :love2:
allora che parli a fare??? :biggrin3:
Se ti fai un giro SERIO sulla rete trovi tutta una sequela di personaggi altrettanto autorevoli che dicono il contrario. Comunque l'unico rigore netto è stato quello non fischiato a Cuadrado. Ma, sai com'è, a forza di gridare "al lupo" quando poi il lupo arriva davvero nessuno ti crede più.
La settimana scorsa ci è stato regalato solo il secondo rigore (sul primo nessun dubbio); siccome il Torino non ha MAI tirato in porta, avremmo vinto lo stesso 1 a 0; lo stesso Ventura non ha mai messo in discussione la vittoria. Per quanto riguarda il rigore non fischiato a Mertens, io l'avrei voluto soltanto perchè la dinamica è identica a quella che ha causato il rigore fischiato contro di noi (leggera spinta da dietro); è il fatto che lo stesso identico fallo sia stato giudicato con 2 misure diverse che non riesco a capire. Personalmente - se fossi stato io l'arbitro - non avrei fischiato nè questo, nè quello che invece è stato assegnato.
Poi - ripeto - sul piano del gioco la Viola avebbe ampiamente meritato il pareggio, ma è assurdo metterla sul piano degli errori arbitrali visto che sono stati equamente ripartiti su entrambe le squadre.
ma da che pulpito parlate voi rubentini...
Allegato 138423
maledetti partenopei...ve ne approfittate che segy è bannato per maramaldeggiare la viola...
ok , allora speriamo non vi capiti mai un episodio a sfavore .. :lingua:
però sarebbe pure interessante il contrario , per vedere la reazione .. :cipenso: