Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
In svizzera non ci vogliono noi terroni quindi a me non capiterà di certo!Quindi 'ntoculu a CH:D
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
Che c'entra Chieti,mo'... :cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
armageddon
a Ginevra hanno un poligono di tiro da sbavo,ho chiesto l'adozione .
si però se ti accettano la domanda vacci a piedi. da quello che leggo se fai jogging e nzamaddio attraversi fuori le strisce 6 anni di reclusione non te li leva nessuno :oook: o in alternativa una pena pecuniaria di soli 126.000,00 euro da pagare seduta stante :biggrin3:
anche perché chi di noi non va in giro con migliaia di euro in tasca per conciliare in loco una multa :ph34r:
Citazione:
gc57
Che c'entra Chieti,mo'... :cipenso:
:senzaundente:
:laugh2::laugh2::laugh2:
rori sopra lametia terme non tollera nessuno. per lui Eboli è profondo Nord :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
si però se ti accettano la domanda vacci a piedi. da quello che leggo se fai jogging e nzamaddio attraversi fuori le strisce 6 anni di reclusione non te li leva nessuno :oook: o in alternativa una pena pecuniaria di soli 126.000,00 euro da pagare seduta stante :biggrin3:
anche perché chi di noi non va in giro con migliaia di euro in tasca per conciliare in loco una multa :ph34r:
Hahahahhaa assolutamente!! :laugh2:
E non sbagliarti a andare in bici perchè rischi di brutto!!! ti ritirano il sellino!!! :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
tbb800
quando li vedo ci credo. qui in città fecero tutta una roba da ZTL costata 15 milioni di euro ed è inattiva da sempre :oook:.
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ritio
E non sbagliarti a andare in bici perchè rischi di brutto!!! ti ritirano il sellino!!! :risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r: aia :biggrin3:
Citazione:
ritio
ritio, seriamente :biggrin3:
quando ti vengono attacchi di giri motociclistici compulsivi imbarca la moto sulla nave e vieni qui. ti sbizzarrisci come neanche in pista :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:ph34r::ph34r: aia :biggrin3:
ritio, seriamente :biggrin3:
quando ti vengono attacchi di giri motociclistici compulsivi imbarca la moto sulla nave e vieni qui. ti sbizzarrisci come neanche in pista :biggrin3:
Il problema è che ti obbligano a fare il maloja con la bici senza sellino! alternativa 5 giorni di prigione a raccogliere saponette.... :ph34r:
-
In questo i tedeschi sono maestri! Strada dritta=nessun limite! Ma se sgarri quando i limiti ci sono, sono cacchi!!!
-
Citazione:
tbb800
:laugh2::laugh2::laugh2:
rori sopra lametia terme non tollera nessuno. per lui Eboli è profondo Nord :ph34r:
:cipenso:
Qua da me,esistono i bancomat.
-
Porca miseria mica male per una foto ricordo !
-
Citazione:
Gnolo
Porca miseria mica male per una foto ricordo !
Non ho nemmeno quella... I carabinieri italiani del cazzo mi han detto che non erano tenuti a rilasciarmela...:dry: