Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erry0604
guarda io lavoro in centro e vado sempre in moto....nel parcheggio dove la lascio io in inverno ci sono:
la mia Tiger 1050, una Speed di 10 anni fa, ogni tanto una Tiger Explorer, un Kawa z750, un Kawa Versys, una Hornet, un Transalp ultimo modello, un CBF 1000, una Guzzi che non ho identificato, una Ktm 990 Adventure....poi scooter a non finire....
ci sono due (un GS ed un RT) che parcheggiano lì nella bella stagione, ma appena è arrivato l'autunno sono passati allo sputer...
Mi sa proprio che non è la moto a fare il motociclista....
Vi prego, non confondiamo chi va al lavoro in città e chi ci viaggia con la moto in inverno!!!!
Vedo che è una partita persa...
-
Citazione:
NEMO
Vi prego, non confondiamo chi va al lavoro in città e chi ci viaggia con la moto in inverno!!!!
Vedo che è una partita persa...
....appunto, dipende uno che viene a lavorare in città da dove parte la mattina, e quanti chilometri fa al giorno magari sotto l'acqua oppure sotto zero....
se dici così è evidentemente una partita persa...
scusa se alla fine dell'anno noi umani abbiamo fatto solo 10.000 chilometri e ci illudiamo di essere dei motociclisti...
-
Citazione:
erry0604
....appunto, dipende uno che viene a lavorare in città da dove parte la mattina, e quanti chilometri fa al giorno magari sotto l'acqua oppure sotto zero....
se dici così è evidentemente una partita persa...
scusa se alla fine dell'anno noi umani abbiamo fatto solo 10.000 chilometri e ci illudiamo di essere dei motociclisti...
Allora non giudicate una moto favolosa a priori se è diventata moda e uno ci va al bar, ma giudicate i motociclisti che è meglio.
-
Citazione:
NEMO
Allora non giudicate una moto favolosa a priori se è diventata moda e uno ci va al bar, ma giudicate i motociclisti che è meglio.
Sono d'accordo.. le mode ci sono sempre state, l'80% delle moto Triumph sono modaiole (MC,Street e Speed per esempio..), ma una discreta parte di esse sono comunque ottime moto.
Solo chi non ha guidato un GS può dire che fa schifo o che è equivalente a qualsiasi altra moto, poi chiaramente non giustifico i 20000€ , ma ha molta più roba e assistenza di un qualsiasi maxi-Enduro per esempio giapponese.
-
Citazione:
NEMO
io vista ieri, ma non posto niente, penso sia inutile dare pareri in questo 3d...
Ajò e non fare l' orso :lingua: racconta un pò e poi voglio sapere se hai visto il mostro di Loch Ness casso :ph34r:
-
non conta la moto.. conta la tenda ... :D
lol
comunque ero più curioso di leggere recensioni da chi poteva aver avuto la fortuna di fare un test ride o averla almeno vista dal vivo :D
-
Citazione:
diego84
In che senso tra un po?
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Tapatalk
Nel senso che se fosse davvero cosi', nessuno comprerebbe le altre, non credi? Francamente il discorso dell'ultima "vera Adv" mi sembra da nostalgici di tecnologia vecchia e stop.
Citazione:
cicorunner
gli adesivi non sono un problema, non sono sotto trasparente, se desideri in fase di consegna te li levano
quello che secondo me è migliore rispetto alla standard risulta essere la sella, più morbida e restremata ai lati quella dell'ADV, inoltre si nota molto meno il gradino tra le 2 sedute.
Sulla seduta ok, sugli adesivi pure, ma mi lasciano perplessi entrambi :D
Citazione:
Sax-frozen mind
mai detto sia una merda.........purtroppo ancora devo conoscere un giessista che la usa davvero per viaggiare....................la reputo enorme e sopravvalutata.poi oh posso sempre ricredermi.
Era per dire, ma leggendo mi sembra ci siano flotte di talebani :D
Cosa significa "davvero usarla per viaggiare" ? Ma qui siamo strapieni di gente che gira con la moto, che va a Capo Nord con una vespa o altri trabiccoli.
Citazione:
G79
a movimentare 20.000(?) neuri...
beh insomma: l'ho gia' detto, ma ribadisco che se fosse solo una questione di soldi, le vendte non sarebbero quelle che sono.
Citazione:
erry0604
guarda io lavoro in centro e vado sempre in moto....nel parcheggio dove la lascio io in inverno ci sono:
la mia Tiger 1050, una Speed di 10 anni fa, ogni tanto una Tiger Explorer, un Kawa z750, un Kawa Versys, una Hornet, un Transalp ultimo modello, un CBF 1000, una Guzzi che non ho identificato, una Ktm 990 Adventure....poi scooter a non finire....
ci sono due (un GS ed un RT) che parcheggiano lì nella bella stagione, ma appena è arrivato l'autunno sono passati allo sputer...
Mi sa proprio che non è la moto a fare il motociclista....
E' sempre un'opinione sulle tue conoscenze... Ma il mercato non e' fatto di piccole statistiche ...
-
Citazione:
XantiaX
non conta la moto.. conta la tenda ... :D
lol
comunque ero più curioso di leggere recensioni da chi poteva aver avuto la fortuna di fare un test ride o averla almeno vista dal vivo :D
chi non ha avuto la fortuna di fare un test ride... suvvia...
-
Citazione:
NEMO
mai permesso di giudicare il GS se non in positivo, ripeto che ne ho avute 2 (1150 e 1200) e sono moto fantastiche, dico solo che mentre prima non esistevano alternativa al GS oggi ci sono ottime moto che possono fare lo stesso lavoro e costano abbastanza meno....
p.s. - non sono io che mi sono permesso di affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo con la BMW.....
Citazione:
Lo scrofo volante
E' sempre un'opinione sulle tue conoscenze... Ma il mercato non e' fatto di piccole statistiche ...
verissimo....ma proprio per questo andare ad affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo quelli con la BMW, perchè ne hai visti passare 10 per la strada, mi sembra un'operazioner alquanto semplicistica...e non l'ho fatta io...