Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Street Devil
Però mi fate ridere ... parecchio. (((-:
Vedi che stai prendendo confidenza :w00t: bravo bbrò, vedi che c'è spensieratezza ed allegria in questo forum :w00t:
-
Ma finito l'orario di visita chi lo spedisce a casa sua il Devii:rolleyes:
inviato dal mio secondo account Troll
-
Citazione:
rori
Devil è un membro ....che palle!!!!:D
Angelo ridammi la bambola!!:p
Sarà tua solo quando riuscirò ad estrarla dal pannolone e a gonfiarla con la bombola della ossigeno :lingua:
-
Citazione:
rori
Devil è un membro ....che palle!!!!:D
Angelo ridammi la bambola!!:p
Rori? Altro ossessionato dai troll??? Paura. Ma non è che alla fine i troll siete tutti voi ... ? E vi bannate a vicenda, solo per far sembrare il forum pieno di iscritti?
Mi viene questo dubbio, perchè è palese che ad intervenire siano sempre gli stessi ... e sempre sugli stessi argomenti ... I nuovi arrivati non vengono manco salutati, ma immediatamente etichettati come troll ...
Ma questo è il forum ufficiale di triumph? Boh ...
Vado a cena e poi a divertirmi. Sono sicurissimo che domani appena mi connetto, troverò ancora gli stessi intenti a cercare troll ...
E' venerdi sera, un consiglio: staccate e uscite. Se no i troll vi vengono a trovare pure di notte ...(((-:
-
Citazione:
Shining
se non ricordo male il bannato Sir J millantava di aver preso la Mini Countryman alla sua signora...sarà solo una coincidenza?
Con te si era incazzato,lo hai insultato :ph34r:
-
Citazione:
Street Devil
Ma non è che alla fine i troll siete tutti voi ... ? E vi bannate a vicenda, solo per far sembrare il forum pieno di iscritti?
Sì, ma solo quando non dobbiamo zappare la terra :oook:
-
Citazione:
Street Devil
ma che è sto forum?? Ma tutti quelli che avete bannato, siete proprio sicuri fossero dei troll?
Mi sono iscritto a pranzo, convinto di diventare membro di un forum dove scambiarsi informazioni, suggerimenti, ecc nel mondo Triumph ... e pensavo di trovare anche divertimento e spensieratezza.
Invece cosa trovo, un gruppo di persone ossessionate morbosamente da sospetti, troll, ecc .
Che palle.
E a fare gli intereventi sono sempre gli stessi. Ma che siete, un gruppo di 10 disperati che scrive da una casa di cura ... ??? (((-:
.......hai dimenticato di scrivere che sono piccoli uomini
-
Scusate ma cos'è un troll???
Quella valigia con le rotelle???:dubbio:
-
io non so se sono un piccolo uomo, alcune dicono che sono persino grandicello:sick:
-
Rori è un troll :biggrin3::oook: