Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
esatto e voi non sapete nemmeno prender spunto dai nostri errori
retrocessi e revocati...altro che figura di merda planetaria, manco star trek e spazio 1999 messi insieme
sono d'accordissimo, per come gioca la sfinter, trovarsi al 4 posto è roba da cortile di Via Civitali
Ah gia', per voi che tifate squadre di citta' che non vi appartengono, in via civitali ci sono case popolari
Però sei davanti allo stadio.
Hai ragione è un campionato da cortile, il fatto è che noi siamo al piano rialzato.
:D
Grande Mariella Scirea: "Se continuano questi cori (su Superga) potrei togliere il nome dalla curva".
Giusto, Gaetano Scirea non si può mischiare con certa gente.
-
Citazione:
winter1969
Una frase così insensata e da pistola è degna di Fester-Galliani
Ha fregato la password a n0x
ormai la tua presenza nei 3D calcistici ha un senso solo per l'avatar...trova qualcuno che ti scriva i testi valah
-
Allegati: 1
-
-
Robben: "Ho detto no alla Juve con un Sms"
ma c'è una gara a chi colpisce più forte? :laugh2:
-
Allegati: 1
Allegato 151295
può essere un'idea per stasera... se fate un GDA, il prezzo diventa molto appetibile...
-
Ragazzi, in Coppa bisogna tifare le squadre italiane.
Sono assolutamente sicuro che stasera il Milan passa alla grande.
-
Citazione:
votalele
Ragazzi, in Coppa bisogna tifare le squadre italiane.
ma anche no; non ce ne frega un cazzo.... prima o seconda in campionato ci andiamo lo stesso diretti in Champions
-
Citazione:
giorgiorox
ma anche no; non ce ne frega un cazzo.... prima o seconda in campionato ci andiamo lo stesso diretti in Champions
Scusa ho dimenticato le faccine, le metto adesso.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
Robben: "Ho detto no alla Juve con un Sms"
ma c'è una gara a chi colpisce più forte? :laugh2:
è troppo giovane per venire alla juve , tra un paio d'anni quando sarà costretto a dimezzarsi l'ingaggio puo' essere che ci pensi, o magari vuol andar al Milan....
:laugh2:
;;)