Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
è che hai fatto una figura di MERDA..... non è bello offendere nessuno, soprattutto chi, come Guido, ha sempre dimostrato professionalità, rispetto per il prossimo e un cuore grande così.
si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:
cmq adesso non apriamo un processo di beatificazione di meda solo perchè si è iscritto al forum...
-
Citazione:
gia_81
si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:
no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:
-
Citazione:
gia_81
conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:
per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTI QUANTI!!! :wink_:
-
Citazione:
pettibike
Grande Guido! BENVENUTO!
Hai la tuta uguale alla mia!......La moto un pò meno....
-
Citazione:
Uzz
per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTI QUANTI!!! :wink_:
allora al TDAY non verrò certo con la tshirt di triumphchepassione con il nickname che mi ero procurato :laugh2:
dovrò venire in incognito... oppure la faccio indossare ad un mio amico bello grosso :biggrin3:
-
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...