Visualizzazione Stampabile
-
Vero, ma per ora il match va' diversamente...
-
-
un Real pane e salame che con una bella tattica tutti dietro e corriamo fortissimo con quei quattro "illegali" (Bale,CR7,Benzema,Di Maria) ha avuto la meglio contro il tiki taka del Bayern che ha costretto Casillas alla prima parata al 83°.
primo round al Real aspettiamo il ritorno.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Beh capisco Mou, ma perchè mai il Cholo sarebbe antipatico?????
Mi da l'idea di un professionista serio che cerca di far esprimere al massimo il materiale che ha, media qualità suoi ragazzi hanno fatto tutto cio' che era nelle loro corde,
personalmente lo trovo tutto tranne che antipatico.
;;)
troppo plateale nelle proteste, nel chiedere cartellini e poi è una questione di pelle....................non discuto che sia bravo e lavori con "criterio"...........
Citazione:
n0x
Stasera sto vedendo calcio. Il bayern è strepitoso, costringe il Real dentro la sua metacampo... Se finisce 3-0 il primo tempo ci sta tutto :)
Pepe è il solito uomo di merda... Che lezione gli ha dato lahm
peccato che nel secondo tempo il Bayern (a parte il logico arrembaggio degli ultimi minuti) è stato annullato e direi anche dominato.........................
-
Allegati: 1
Citazione:
mister51
troppo plateale nelle proteste, nel chiedere cartellini e poi è una questione di pelle....................non discuto che
Beh Ognuno ha le proprie simpatie come è giusto che sia, a me piace proprio perchè lo ritengo un vero di quelli che ci mette l'anima a differenza di quelli "tutti perfettini" che hanno l'aria che stare su una panchina o dietro una scrivania sia la stessa cosa.
preferisco i pane e salame alla Mazzone.
Allegato 156396
numero uno :senzaundente:
pochi sanno che è uno dei primi a far fare il " tiki taka"
;;)
-
Pepe, da sempre, quanto a simulazioni è peggio di Dani Alves o Destro
indispone
-
Citazione:
Black Death
un Real pane e salame che con una bella tattica tutti dietro e corriamo fortissimo con quei quattro "illegali" (Bale,CR7,Benzema,Di Maria) ha avuto la meglio contro il tiki taka del Bayern che ha costretto Casillas alla prima parata al 83°.
primo round al Real aspettiamo il ritorno.
;;)
Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore
-
Citazione:
n0x
Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore
Puo' essere pero' anche dai commenti post partita mi ha dato l'idea che non proprio come i primi 20', ma che la partita fosse impostata sulle ripartenze, come penso sia anche abbastanza logico visto le qualità dei giocatori ed il gioco espresso tutto l'anno dalle due squadre,
personalmente il modo di giocare del Bayern cosi come quello del Barca di Guardiola (che comunque ritengo la miglior squadra che io abbia mai visto), non mi piace prefrisco le folate del real,
in piccolo (molto piccolo) quest'anno in Italia mi ha esaltato di piu' il gioco della Roma rispetto a quello della Juve (anche se i risultati danno ragione a Conte)
;;)
-
Citazione:
n0x
innanzi tutto se mi sta antipatico Simeone...............non vuol dire che prediligo "i perfettini"..............e sono un "mazzoniano" convinto.
per quanto riguarda il Bayern la punta di spessore ce l' hanno, ma se la fai giocare lontano dalla porta....a cosa serve???? a fare il possesso palla?
puoi avere anche il 90% di "possesso"...............ma se non hai (come dici tu) "il guizzo sotto porta".....che te ne fai?????
il primo tempo doveva finire 3-0...ma per il Real.......:biggrin3:
Citazione:
Black Death
Puo' essere pero' anche dai commenti post partita mi ha dato l'idea che non proprio come i primi 20', ma che la partita fosse impostata sulle ripartenze, come penso sia anche abbastanza logico visto le qualità dei giocatori ed il gioco espresso tutto l'anno dalle due squadre,
personalmente il modo di giocare del Bayern cosi come quello del Barca di Guardiola (che comunque ritengo la miglior squadra che io abbia mai visto), non mi piace prefrisco le folate del real,
in piccolo (molto piccolo) quest'anno in Italia mi ha esaltato di piu' il gioco della Roma rispetto a quello della Juve (anche se i risultati danno ragione a Conte)
;;)
q8
-
Citazione:
n0x
Citazione:
Black Death
;;)
quoto molto entrambi