Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianpiero59
Sono nuovo del Firum ma questo non sarebbe di per se un buon motivo per dire quello che penso. La faccio breve...... Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio. Ma allora bisogna dirlo a tutti i poliziotti del mondo che se uno da i numeri, non devono immobilizzarlo ma lasciargli spaccare tutto e poi offrirgli anche un caffe'. Negli USA da ragazzo mi e' capitato personalmente di beccarmi una manganellata sulla schiena per essere sceso dalla macchina senza il permesso del poliziotto e a posteriori dico che fece bene, ero io nel torto. E questa e' un altra verita'
Poi c 'e' la mia opinione personale...se uno va in giro a romoere i coglioni deve aspettarselo di beccarsi una manganellata sulla testa e che ti incaprettano...se lo sai prima lo eviti
saro' impopolare su questo Forum ma io le cose non le mando a dire.....
poliziotti e carabinieri vanno in strada per pochi euro e rischiano tutti i giorni la pelle....si sappia bene che rappresentano la Legge e la Legge rappresenta la volonta' popolare....quindi nessuna tolleranza.
Tutti facciano i bravi...o sono cazzi loro
i tre poliziotti sono tecnicamente assassini, cone lo e' pure Grillo o un medico che gli muore per colpa un paziente.....ma io SOLiDARIZZO con loro
E adesso insultatemi pure
Ottimo intervento...il Sap ti avrebbe applaudito....
Complimenti
-
Citazione:
Gianpiero59
A parte qualche simpaticone che insulta ( poveraccio) senza sapere cosa significa stare sulla strada e avere a che fare con balordi e violenti......ripeto che se stai per strada e romi i coglioni aspettati le giuste conseguenze. Rafforzo se non stai buono e ti comporti civilmente ..... E poi ti rompono il culo.....non ti lamentare . Nello specifico e' evidente che in molti non sanno cosa significa un reato colposo....quindi prima a scuola e poi ne parliamo. Non sono del Sap ma ...... So bene di cosa parlo. Parlate di moto che e' meglio
Io sto con le forze dell'ordine senza se e senza ma....e fai ridere se pensi tu di rappresentare la volonta' popolare. La gente vuole vivere tranquilla e non con balordi che vanno per strada e se la cercano...stai sereno....dimostri di non aver capito un cazzo buona strada anche a te
Non è che in quanto fdo sono esenti dal commettere errori...infatti hanno sbagliato e sono stati condannati
-
In ogni caso di violazione della legge e soprattitto quando si manifestano comportamenti violenti...le forze dell' ordine devono intervenire e i proticolli di intervento sono standardizzati. Nel caso in questione il giudice ritiene che vi sia stato un eccesso di determinazione che ha determinato l'arresto cardiaco.....
drogati, bevi quanto vuoi ..ma a casa tua, se vai in strada e rompi i coglioni e costringi la polizia ad intervenire per DIFENDERE evenuuali innocenti ed indifesi dalle tue escandescenti.....non lamentarti se ti pfanno la bua
Infatti giustamente condannati per colposita' ...ciie' non volontarieta'' . La colpa si configura per imperizia, negligenza e imprudenza. Non volntarieta' . Adesso quindi che c'entra tanta ostilita' e soprattutto addirittura richiamare al disonore alla divisa. Il disonre alla divsa sarebbe stato se quel ragazzo avesse fatto male a qualcuno e loro non lo avessero imedito
Citazione:
Said Soul
Ottimo intervento...il Sap ti avrebbe applaudito....
Complimenti
Grazie ma io ero nei carabinieri
-
Citazione:
Gianpiero59
In ogni caso di violazione della legge e soprattitto quando si manifestano comportamenti violenti...le forze dell' ordine devono intervenire e i proticolli di intervento sono standardizzati. Nel caso in questione il giudice ritiene che vi sia stato un eccesso di determinazione che ha determinato l'arresto cardiaco.....
drogati, bevi quanto vuoi ..ma a casa tua, se vai in strada e rompi i coglioni e costringi la polizia ad intervenire per DIFENDERE evenuuali innocenti ed indifesi dalle tue escandescenti.....non lamentarti se ti pfanno la bua
Infatti giustamente condannati per colposita' ...ciie' non volontarieta'' . La colpa si configura per imperizia, negligenza e imprudenza. Non volntarieta' . Adesso quindi che c'entra tanta ostilita' e soprattutto addirittura richiamare al disonore alla divisa. Il disonre alla divsa sarebbe stato se quel ragazzo avesse fatto male a qualcuno e loro non lo avessero imedito
Grazie ma io ero nei carabinieri
Ah beh,ok,felice di sapere che chi la pensa come te,si possa infilare una divisa e trasformarsi in giustiziere.
Ottimo
-
anche mio padre era un carabiniere ed ha servito l'allora capitano Dalla Chiesa....e per fortuna era di tutt'altra pasta rispetto a quello che leggo qui !!!
-
Citazione:
Said Soul
Ah beh,ok,felice di sapere che chi la pensa come te,si possa infilare una divisa e trasformarsi in giustiziere.
Ottimo
Ma che giustiziere e giustiziere.......collega il cervello..si parla di rispetto della legge e difesa dei cittadini inermi e indifesi.
Citazione:
D74
anche mio padre era un carabiniere ed ha servito l'allora capitano Dalla Chiesa....e per fortuna era di tutt'altra pasta rispetto a quello che leggo qui !!!
Non mi sbilancerei in citazioni spericolate ed inopportune. Tuo padre avrebbe fatto esattamente quello che si deve fare in questi casi......e mentre lo fapceva pensava pure alla sua famiglia e alla sua incolumita' messa in pericolo da un balordo fatto e violento.....ci siamo capiti?
-
Citazione:
Gianpiero59
Ma che giustiziere e giustiziere.......collega il cervello..si parla di rispetto della legge e difesa dei cittadini inermi e indifesi.
un 18enne che urla e tira qualche calcio ai cestini in un parco è da giustiziare sul posto fracassandogli costole, genitali e soffocandolo. infatti mi sento più sicuro, grazie infinite EROI!
-
Citazione:
winter1969
Viste le stronzate che scrivi diventerai popolarissimo :oook:
Muoio....
-
Citazione:
spitjake
un 18enne che urla e tira qualche calcio ai cestini in un parco è da giustiziare sul posto fracassandogli costole, genitali e soffocandolo. infatti mi sento più sicuro, grazie infinite EROI!
leggi la sentenza e vedrai che nn hai capito nulla di quello che e' successo.
comunque nel caso venissi dalle mie parti e dovesse avvicinarsi un 18 enne urlando con una pistola e si porta via la tua moto...non chiamare la polizia...perche' potrebbe fargli del male e tu non vuoi.....mi fate proprio divertire
-
Citazione:
Gianpiero59
Non mi sbilancerei in citazioni spericolate ed inopportune. Tuo padre avrebbe fatto esattamente quello che si deve fare in questi casi......e mentre lo fapceva pensava pure alla sua famiglia e alla sua incolumita' messa in pericolo da un balordo fatto e violento.....ci siamo capiti?
non diciamo vaccate, che tra il fare con onore il proprio lavoro e cercare di insabbiare,depistare e dichiarare il falso come emerso ce ne passa e di molto!
penso che menare in 4 una persona fino a quando questa non si muove più.... non ci vuole la laurea per capire che ti è "leggermente" sfuggita la situazione di mano..... non si tratta di 2 sberloni per fare ragionare uno.... ma di un pestaggio, che poi secondo la legge la volontà non fosse quella di uccidere ci sta... ma se non si collega il cervello e ci si lascia andare quelle sono le conseguenze.
il giustificare 4 beoti che portano una divisa che hanno infangato è quanto di più distante dal corpo dell'Arma e da quello di polizia... poi non ci si può stupire se la gente è disamorata nei confronti delle FDO.
le mele marce vanno allontanate con tanto di disonore, non difese e applaudite.
è proprio vero che da quando è diventato uno sbocco di lavoro il livello sia di carabinieri che polizia si è drammaticamente abbassato.....