Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
monta il video e prepara la comunicazione...
multa o non multa, io li smerderei ad area. tanbto le mailz non costano.
il video stasera lo posto, ma sta di fatto che con quello ci si pulisce il culo.
loro possono sempre dire "il video non è stato girato quel giorno"...noi abbiamo osservato tutte le norme, cartello in bella vista e noi con i velox in bella vista...certo che con la foto si può capire dove si sono messi, e visto che sono 30 metri dopo una curva a destra quasi ceca è facile intuire che una volta fatta la curva ci si trovi "nel bel mezzo del tutto"
-
Citazione:
Sax-frozen mind
amore di zia :-)
sei qui a rompere le scatoline insieme a quell altro,che è l unico che ti da corda,e ti senti nel giusto
vi fanno proprio in serie in brianza eh
grandissimi :-)
chapeau
...to, un altro frocetto ...
-
Python è stato sanzionato, Sax pure, ora se possiamo smetterla di darci a vicenda del bimbominkia intutato e del rompicoglioni drogato, faremmo un favore ad Ary ed a tutti quelli che vogliono discutere della vicenda in santa pace.
-
Grazie...ma vedo che l'erba cattiva è dura da diserbare... :oook:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Lo so che non c'entra un cavolo ma se un membro delle fdo dice che ti ha visto alla guida della macchina col cellulare all'orecchio e che non ti ha potuto fermare perché impegnato in altre mansioni ti tocca pagare anche se non è vero... tanto vale pagare (come hai fatto tu) e metterti l'anima in pace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
non ne sono così sicuro. Nell'ultimo tamponamento in cui sono stato coinvolto un tir ha fatto inversione a U sotto gli occhi della municipale, roba da ritiro della patente per la posizioen dove l'ha fatto, senza che loro potessero farci nulla in quanto impegnati con noi per il tamponamento. Ed era un TIR, impossibile non vederlo
-
Citazione:
The Dog
...to, un altro frocetto ...
grazie
è sempre un piacere :-)
-
Ary, quello che non ho capito è: hai preso la multa perchè hai superato il limite dei 60km/h, ma tu non ricordi se i cartelli parlavano di limite dei 70? Io l'avevo percorsa l'estate scorsa e ricordo che in quei punti il limite era di 70 proprio perchè comunque in un tratto di strada di scorrimento veloce ma rasente un centro abitato con controstrade laterali.
Dal tuo video non si vedono i cartelli del limite imposto?
Perchè in questo caso avresti tutte le ragioni per presentare ricorso e vincerlo e far fare a quegli stronzi la figura di merda che si meriterebbero.
Poi se vogliamo discutere del fatto che tu andassi a 91 misurati (e quindi almeno 95 indicati e sicuramente in torto marcio) è un altro paio di maniche; magari la prossima uscita ti ricorderai che correre sul dritto è banale e che è meglio tenere ritmi più divertenti quando ci si trova in zona pieghe.....
-
Citazione:
sagyttar
Ary, quello che non ho capito è: hai preso la multa perchè hai superato il limite dei 60km/h, ma tu non ricordi se i cartelli parlavano di limite dei 70? Io l'avevo percorsa l'estate scorsa e ricordo che in quei punti il limite era di 70 proprio perchè comunque in un tratto di strada di scorrimento veloce ma rasente un centro abitato con controstrade laterali.
Dal tuo video non si vedono i cartelli del limite imposto?
Perchè in questo caso avresti tutte le ragioni per presentare ricorso e vincerlo e far fare a quegli stronzi la figura di merda che si meriterebbero.
no mi lamentavo solo del fatto...no aspetta stavo piangendo...che i briganti si son nascosti dietro na siepe dietro na curva senza cartello di controllo velocità.
poi leggendo il verbale non mi tornavano i conti. partendo da inizio ss42 si arrivava in strada del vino contando 231 km, li dove ci stavano i 70, mentre sul passo dove mi han scattato la foto ci sono i 60.
-
Citazione:
Ary675
ti droghi? :blink:
Citazione:
The Dog
...spero che ti droghi tu...:blink:
nel mentre litigate sul chi e come... mi drogo io alla faccia vostra :biggrin3:
-
Citazione: