Presente, a me fa cagare.
Visualizzazione Stampabile
li supporta.. li spalleggia.. sotto di lui si sono realizzate e svolte tra le più vergognose e immense porcate del mondo dalla notte dei tempi.. link? se non hai vissuto sulla luna sai bene di cosa sto parlando.. altrimenti è inutile che io sprechi il mio tempo.. che già ho sprecato comunque, vista la domanda.
Per muovere accuse così gravi sono necessarie motivazioni ben precise. Se no si tratta unicamente di diffamazione.
Accostare il nome del presidente della repubblica a mafiosi e truffatori è una cosa ti tale gravità che un minimo di spiegazione ci vuole.
Cita almeno un paio di episodi, anche senza troppi particolari. Quali delinquenti ha supportato e spalleggiato?
Ma sono più propenso a pensare che si tratti di fuffa disinformata.
..come volevasi dimostrare..
..fai così fuffa disinformata.. cercati i nomi dei presidenti del consiglio che ci sono stati sotto di lui.. cercati un po' di leggi su cui lui non ha mai battuto ciglio.. magari leggi che sono poi state dichiarate pure anticostituzionali..
..poi se non hai trovato nulla dimmelo..
..simpaticone..
Che spalleggia in maniera chiara e inequivocabile chi ci ha costretto a sorbirci n governi di "salvezza nazionale" non eletti da nessuno ma che a loro volta nominano tranquillamente con le solite logiche come prima e più di prima può bastare?
...che i personaggi che ci hanno costretto a tali scelte abbiano molti motivi per curare il nostro fallimento piuttosto che la nostra salute li classifica per caso tra i truffatori???
e soprattutto non servono necessariamente link....serve una buona memoria di come sono andati i fatti...
E soprattutto qualcuno che questa memoria la formi nel pubblico nella maniera che gli serve. E dei mezzi mediatici che convincano la ggente di "pensare con la propria testa". La cosa mi era già chiara, ho solo approfittato retoricamente dell'occasione.
Il sistema è quello di cui parla a proposito del processo stato-mafia M. Brambilla in uno degli articoli che ho linkato, ma vale più o meno per tutto.
Peccato che non fosse disponibile gratuitamente l'altro articolo di LaLicata citato, spiegava ancora meglio. Stranamente pur essendo figuri che trafficano ancora con la carta stampata hanno centrato perfettamente il mio pensiero.
Io invece, non fermandomi alla superficie fangosa, sono dell'idea che il Presidente sia stato l'unico ad avere le capacità di tenere la barra ferma durante questo naufragio e ad impedirci di andare a fondo. Auspico che adesso non si immischi ancora per molto in questa banda di dissennati (e ci metto tutti, comprese le opposizioni truffaldine), li mandi a fare in culo e si goda il meritato riposo.
Sono opinioni. Io per ora non cambio le mie e non mi illudo sicuramente di cambiare le vostre. Ci penserà il Tempo ad aprirci gli occhi.
Tu all'italiano medio puoi fare e soprattutto DIRE qualsiasi cosa....tanto lui se la scorda...pensa allo zoccolo duro di FI vedere il nano a cena con luxuria...o a quelli che hanno votato le primarie del pd vedere il bomba che non tratta con nessuno tranne galeotti faccendieri bancarottieri squali della finanza maglioncini ecc ecc