Visualizzazione Stampabile
-
sono veramente deluso per una squadra per cui simpatizzo, ma, soprattutto, per il durissimo colpo, se ce n' era bisogno, per il calcio italiano.
Meno male che domani una squadra vera ....................salverà l' onore.
Inutile dire che non sono d' accordo su certe esultanze, la rivalità "nazionale" è una cosa ....fuori dai confini DOVREBBE essere diverso..............
non ho vista la diretta (non sono abbonato SKY) ma ho seguito per un po' su emittenti private. Ma dopo il p.t. ho smesso a causa delle deprimenti esultanze di certi giornalisti (pseudo)sportivi......................poi ci lamentiamo di certi spettacoli delle tifoserie....................con simili "tutor"......................
-
questo intervento di un tifoso romanista è da applausi
Citazione:
Da romanista dico che stasera è giusto, sacrosanto e meritato subire gli sfottò di juventini laziali e quant'altro. La partita è stata preparata con l'arroganza ("ce la giochiamo alla pari") quando invece avremmo dovuto aver bene chiaro in mente che il Bayern ci è superiore e di molto e che bisognava metterci di tutto e di più per strappare un risultato. Quindi, delusione massima, una disfatta che mina alcune certezze che sembravano acquisite e che dà la stura - giustamente - alla valanga di sfottò che alla fine ci meritiamo pure, grazie alle brillanti uscite di gente come De Sanctis, che fa il filosofo e poi ne becca sette. Ma tanto non impariamo mai, l'arroganza è la stessa del 7-1 di Manchester.
-
Ricordo infatti la tristezza che pervadeva il forum quando abbiamo perso a Istanbul
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
questo intervento di un tifoso romanista è da applausi
tutto giusto..................se fosse successo in Campionato.
Poi i giocatori "cazzoni" militano in tutte le squadre.....................anche nel Frosinone.
personalmente non ho esultato e non esiste un post..................dopo la neve di Istanbul...................ma confermo che Conte non è nella mia top ten dei "simpaticoni"..............:biggrin3:
ultima considerazione:: forse questo salutare "schiaffone" arriva in tempo giusto. Fra due o tre mesi sarebbe stato ben più grave...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tutto giusto..................se fosse successo in Campionato.
Poi i giocatori "cazzoni" militano in tutte le squadre.....................anche nel Frosinone.
personalmente non ho esultato e non esiste un post..................dopo la neve di Istanbul...................ma confermo che Conte non è nella mia top ten dei "simpaticoni"..............:biggrin3:
ultima considerazione:: forse questo salutare "schiaffone" arriva in tempo giusto. Fra due o tre mesi sarebbe stato ben più grave...............
a tutte le squadre italiane quando giocano contro squadre di rango converrebbe cercare di contenerle e basta...se metti Cole (analogo discorso per Evra) a contenere Robben è come tentare di arginare l'ebola con la tachipirina
-
Arbitrava Rocchi questa sera?!?!?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Il problema della Roma è sempre il solito:la presunzione.
Entrare con un atteggiamento sbagliato contro queste squadre vuol dire prenderne una valanga.
Detto questo, il livello del nostro calcio è questo, poiché la Roma non mi sembra inferiore alla Juve.
Noi con l'atteggiamento giusto ne avevamo prese due all'andata e due al ritorno.
Cambia il risultato ma la sostanza resta.
-
Stiamo in silenzio quando furbizia Totti parlerà, lui è solo da rispettare!
-
il PSG batte l'Apoel Nicosia per 1-0...domani firmo per uscire indenne da Atene:oook:
-
Robben ha usato le 2 mani per mimare i 7 gol a Totti e fargli segno di tornare a casa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH